Gabriel Garko, il super-gossip a luci rosse. Jonathan lancia la ‘bomba a “Detto Fatto”


Negli ultimi giorni, Gabriel Garko è finito spesso al centro del gossip per la sua amicizia con Gabriele Rossi. L’attore, che ha più volte sottolineato che non ama dare spiegazioni sulla sua vita privata, ha rivelato pochissimi particolari su questo rapporto. In un’intervista a Domenica In con Mara Venier Garko ha definito l’attore un “amico speciale”, mentre al settimanale Chi, qualche tempo prima aveva detto: “Io passo il tempo con chi mi fa stare bene”, raccontando di non considerare un problema la differenza d’età con l’amico.

Incalzata da Eleonora Daniele, Eva Grimaldi si era lasciata andare a un commento, ma senza rivelare troppo: “Tutti abbiamo un amico speciale. Io penso che bisogna avere rispetto per le persone che non vogliono parlare della propria vita privata. Gabriel per me è più che un fratello, non potrei mai tradire la sua amicizia. Rispetto le sue scelte. Se vuole dire che mangia la pizza o la carbonare, a me va bene. È felice, l’ho rivisto ieri ed è bello come il sole”. (Continua a leggere dopo la foto)








Gabriel Garko è felice e sta bene, quindi se è una donna o un uomo il responsabile di tutto ciò poco conta. Nelle ultime ore, però, non è la sua amicizia particolare con Rossi ad averlo fatto tornare al centro del chiacchiericcio, ma alcune dichiarazioni fatte da Jonathan Kashanian nella sua rubrica in onda a ”Detto Fatto”, il programma del pomeriggio di Rai Due condotto da Bianca Guaccero. (Continua a leggere dopo la foto)






Nella puntata andata in onda venerdì 13 dicembre, la sua “Superclassifica” era dedicata ai 10 luoghi strani dove i vip hanno consumato. E proprio qui è entrato in gioco Gabriel Garko e un gossip super piccante. “La superclassifica di oggi riguarda i posti più strani dove i vip l’hanno fatto. Lui è bello e impossibile è Gabriel Garko. L’ha fatto in montagna, mentre sciava”, ha rivelato l’ex gieffino. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Arriviamoci con calma. Questa cosa è verissima. – ha tenuto a precisare Jonathan – Lui ha la faccia da principe azzurro. Un cavolo, lui ha detto che all’amore preferisce il sesso. Quello passionale e violento. Della serie, a tavola e a letto nessun rispetto. Bambini non guardateci, andate a fare la merenda. Il signorino Garko ha fatto fichi fichi in pista di giorno, sfidando le leggi fisiche. Voi sapete che il caldo dilata e il freddo restringe. Ditemi voi quindi come si fa a praticare con un pistacchio”.

“A Sanremo 10 vallette per Amadeus”. Ma la vera sorpresa è ‘lei’: già ne parlano tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it