Anna Tatangelo a ’20 anni che siamo italiani’ attaccata senza pietà: “Così è troppo!”


Dopo tanto tempo Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati a esibirsi insieme in tv. È successo sul palco di ’20 anni che siamo italiani’, il programma di Rai Uno presentato proprio dal cantante napoletano e Vanessa Incontrada e nella terza e ultima puntata dello show il pubblico ha assistito all’interpretazione di un classico come ‘Un nuovo bacio’ del conduttore e della sua compagna.

Proprio quel brano, cantato insieme per la prima volta nel lontano 2002, fece da apripista alla storia d’amore di Anna e Gigi, che qualche tempo fa hanno avuto una breve ma intensa crisi di coppia. Finita la performance, Vanessa Incontrada non ha potuto fare a meno di notare l’emozione del collega: “Sei un po’ emozionato… con la tua compagna qua….!”, gli ha detto. E Gigi, mentre annuiva: “Guarda come si è vestita… di rosso!”. (Continua dopo la foto)









Poi ha preso la parola la cantante di Sora, che ha voluto complimentarsi con la coppia Gigi – Vanessa per le tre serate evento dei venerdì di Rai Uno: “Con la vostra semplicità siete entrati nelle case degli italiani, vedervi così divertiti è una soddisfazione anche per chi vi sta accanto”, ha detto Anna. I tre hanno poi chiamato sul palco Rossano Laurini il compagno della Incontrada e papà di suo figlio Isal. (Continua dopo la foto)






Il video del duetto di Lady Tata con il suo Gigi D’Alessio sulle note di ‘Un bacio’ a ’20 anni che siamo italiani’ ha fatto presto il giro del web. Ed è stato commentatissimo, ma non ha solo emozionato i fan più sfegatati della coppia. Tanti utenti di Twitter hanno attaccato pesantemente Anna Tatangelo per la sua presunta trasformazione. (Continua dopo foto e post)



 


«Troppo botulino, la trasformazione in Anna Oxa è completata…», scrivono alcuni fan a proposito dell’aspetto della cantante di Sora. E ancora: «È diventata uguale a Belen», «Con tutta quella plastica, sembra più vecchia di Gigi…». Anche l’atteggiamento di Anna sul palco non è piaciuto a tutti: «Troppo provocante, non ha mai guardato in faccia il marito. Mentre cantava pensava solo ad aprirsi lo spacco…».

Anna Tatangelo, la frecciatina (in diretta) a Gigi D’Alessio. A ’20 anni che siamo italiani’ lo show di Lady Tata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it