“Per la prima volta sul palco”. Vanessa Incontrada lo presenta al pubblico ed emoziona tutti: ecco chi è Rossano


Grande momento televisivo quello desiderato e realizzato fortemente da Vanessa Incontrada. Lo studio “20 Anni che siamo italiani” ha visto la presenza di Rossano Laurini, compagno della Incontrada dal 2007. Non si può certamente dire che Rossano ami i riflettori, per cui la sua è stata una grande dimostrazione d’amore. Vanessa non poteva che sottoporlo a miglior prova. Ma le sorprese non sono finite, perché il palco ha visto riunirsi un’altra coppia, quella formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

L’atmosfera in studio è stata pensata all’insegna dell’amore e della complicità. Ad inaugurare la puntata ‘stravagante’, Anna e Gigi, che hanno duettato sulle note di ‘Un nuovo bacio’; una volta finita l’esibizione, sono rimasti sul palco Gigi, Lady Tata e Vanessa. Come non stupire tutti con un colpo di scena? Ecco, quindi, Rossano, appostato e mimetizzato tra il pubblico. Si è avvicinato alla compagna e via, il quartetto era finalmente al completo. Continua dopo la foto.














In realtà, però, è stata tutta una riuscitissima improvvisazione. Rossano presenziava alla serata e seguiva indisturbato lo spettacolo. Le note cantate da Gigi e Anna hanno stimolato Vanessa affinché  invitasse Rossano a raggiungerla sul palco. La regia televisiva, immediatamente, ha puntato l’inquadratura su di lui, che inizialmente ha cercato di evitare di porsi al centro dell’attenzione. “Rossano, vieni qua”, ha incalzato Gigi D’Alessio. Continua dopo la foto.



Fortunatamente pare proprio che la crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sia stata superata.  Le ultimissime indiscrezioni infatti, vorrebbero la coppia si sia notevolmente riavvicinata. Lo scorso 24 febbraio, giorno del cinquantunesimo compleanno di Gigi, Anna e il cantante – che vivevano separati ormai dallo scorso luglio – avrebbero festeggiato insieme: i due avrebbero infatti cenato in un prestigioso ristorante romano per poi rincasare nella villa all’Olgiata dove la coppia ha convissuto in tutti questi anni. Continua dopo la foto.

“Lui, è la prima volta che sta sul palcoscenico”, ha esclamato Vanessa e con queste parole hanno ufficializzato l’entrata in scena del dolce e timido Laurini. Come non aspettarsi, in presenza di ben due coppie, qualche ‘teatrino’ all’italiana? Nel corso della puntata, Anna ha punzecchiato Gigi: “Con la vostra semplicità siete entrati nelle case degli italiani”, ha dichiarato dopo aver duettato con il compagno. Insomma, la puntata di “20 anni che siamo italiani” non poteva che divertire ed entusiasmare il suo pubblico. Non va dimenticato, però, che “tra moglie e marito non si deve metter dito”.

Anna Tatangelo, la frecciatina (in diretta) a Gigi D’Alessio. A ’20 anni che siamo italiani’ lo show di Lady Tata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it