Anna Tatangelo, la frecciatina (in diretta) a Gigi D’Alessio. A ’20 anni che siamo italiani’ lo show di Lady Tata


Anche nel terzo appuntamento di ‘’20 anni che siamo italiani’’ c’è stato un ricco cast di ospiti che ha accompagnato Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Anche questa volta il duetto ha emozionato e divertito il pubblico attraverso il racconto dei loro primi 20 anni da italiani, e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro paese.

Sul palco con i due conduttori si sono alternati Il Volo, Pippo Baudo, Nek, Alessandro Siani, Niccolò Agliardi, Flavio Insinna, Anna Tatangelo, Giuseppe Zeno, Nino D’Angelo e Gigi Marzullo.
Insieme, attraverso aneddoti, momenti divertenti e duetti, hanno accompagnato i telespettatori in un viaggio fatto di sorrisi, riflessioni, musica e spassosi imprevisti.  La grande orchestra, composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino, è stata il centro musicale dello spettacolo, e non solo. (Continua a leggere dopo la foto)








Tante le sorprese canore che hanno unito Gigi e Vanessa, insieme ad artisti che in questi ultimi due decenni sono diventati punto di riferimento per molti giovani e da questi sono stati riscoperti. Non sono mancati i momenti celebrativi e di riflessione, il tutto avvolto in un’atmosfera leggera e vivace che ha reso lo show unico e originale. In questa occasione Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati ad esibirsi insieme, in televisione, con il loro classico “Un nuovo bacio”. (Continua a leggere dopo la foto)






Un momento revival particolarmente significativo, soprattutto in considerazione dei trascorsi recenti, dopo la breve ma rumorosa separazione tra i due. L’esibizione ha emozionato tutti, ma non è mancata la frecciatina di Lady Tata al compagno. “Gigi è molto simpatico. Anche a casa lo è?”, ha chiesto innocentemente Vanessa Incontrada alla compagna del cantante napoletano. “A casa un po’ meno!”, ha risposto Anna Tatangelo scatenando l’ilarità del pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Terminata l’esibizione Anna Tatangelo si è complimentata con il compagno e la conduttrice spagnola: “Con la vostra semplicità siete entrati nelle case degli italiani, vedervi così divertiti è una soddisfazione anche per chi vi sta accanto”.

Sul palco insieme a Vanessa Incontada per un’esibizione da brividi. Ma sapete chi è Niccolò Agliardi?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it