“Lo dico e non me ne vergogno”. Pago, la confessione ‘atomica’ su Serena Enardu. E a Verissimo scatta l’applauso


Pacifico Settembre, conosciuto da tutti come Pago, prenderà parte alla nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che partirà l’8 gennaio 2020. L’annuncio ufficiale è stato dato dallo stesso cantante al programma ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin. La puntata integrale andrà in onda domani, sabato 14 dicembre, su Canale 5. Il corteggiamento del conduttore Alfonso Signorini si è concluso nel migliore dei modi ed ora per lui è pronta una nuova avventura dopo quella di ‘Temptation Island Vip’.

Ma davanti alle telecamere di ‘Verissimo’ si è soffermato anche su altri argomenti importanti della sua vita. Prima di raggiungere l’apice del successo in Italia, ha infatti avuto alcune esperienze come artista di strada in Francia: “A Parigi ho fatto l’artista di strada per guadagnare qualcosa. Dormivo dove capitava, per strada o in stazione. Poi un giorno mi sono innamorato di Milano e anche qui dormivo un giorno in una pensione o in strada, qualche amico mi dava la macchina e dormivo lì”. (Continua dopo la foto)








“Nella vita ho sofferto tantissimo, ma la sofferenza mi ha dato la forza per andare avanti”. L’artista ha anche raccontato una vicenda molto brutta accaduta ai tempi della sua infanzia: “Quando avevo 13 anni, mio padre fu arrestato, lasciandoci in balia del nulla. Non avevamo più niente, eravamo senza casa. Fece anche un periodo di latitanza. Perfino un avvocato ci consigliò di farlo scappare”. (Continua dopo la foto)








“Ricordo che venne da me a Milano e io lo tenevo nascosto, fu un periodo complicato. Cercammo anche di farlo trasferire in Costa Rica perché non ne potevamo più, ma aveva talmente voglia di stare a Cagliari che decise pure di morire lì”, ha aggiunto Pago. Il quale inevitabilmente non ha potuto sottrarsi anche alle domande sulla sua ex, Serena Enardu. (Continua dopo la foto)

“Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro. Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo”. Non resta che attendere la puntata di domani per scoprire cosa avrà detto sulla sua prossima avventura al ‘GF Vip’.

La brutta notizia per Michelle Hunziker è arrivata. L’annuncio che non piace ai fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it