Hoara Borselli: età, altezza, peso, marito e figli


Attrice in “Centovetrine” e vincitrice della prima edizione di “Ballando con le stelle” in coppia con il maestro Simone Di Pasquale, Hoara Borselli è stato uno dei voltipiù presenti nella televisione italiana a cavallo tra gli ultimi anni degli anni Novanta e gli inizi del Duemila. In diverse interviste l’attrice ha tenuto a precisare che il suo nome non è stato scelto in onore di Rossella O’Hara di Via col vento, ma si tratta del nome della protagonista di un libro di cui la mamma era appassionata.

Nel 1992 partecipa a Miss estate Festivalbar su Italia 1, arrivando in finale e vincendo il titolo di Miss Malizia. Nel 1993 partecipa e vince il concorso di bellezza Fotomodella dell’anno. In seguito, lavora come conduttrice televisiva e attrice, Nel 1997 è stata letterata di Paolo Bonolis nel programma Il gatto e la volpe su Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)








Il suo primo ruolo d’attrice in televisione è quello di Barbara Nardi Ryan nella soap di Canale Cinque CentoVetrine, ma ha recitato anche in Grandi domani e la miniserie tv Provaci ancora prof 2, serie tv diretta da Rossella Izzo. Nell’inverno del 2005, vince con il 65% dei voti la prima edizione del talent show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, in coppia con il maestro Simone Di Pasquale. Nel 2019 è ospite di Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7 e Quarta Repubblica di Nicola Porro su Rete 4 nelle vesti di opinionista. (Continua a leggere dopo la foto)






Il 10 giugno 2009, sul lago di Bracciano, Hoara Borselli ha sposato l’imprenditore Antonello Costigliola, conosciuto l’anno prima in riva al mare a Fregene. La coppia ha due figli: Margot, nata il 19 settembre 2009 e Daniel, nato il 19 settembre 2012. “Di certo la mia vita ha subito uno “stravolgimento” – aveva dichiarato la Boselli a “Vero” poco dopo la nascita della figlia – ma in senso positivo. E pensare che, quando immaginavo il mio futuro e li mio matrimonio, li costruivo nella mia mente esattamente in questo modo. E’ accaduto tutto così velocemente! Certe volte guardo Margot e mi chiedo: “Ma l’ho fatta veramente io? E’ veramente mia figlia?” e di Antonello sono davvero innamorata”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


E ancora: “Ho preferito allontanarmi dalla televisione per stare vicino alla mia bambina. Rifarei mille volte quello che ho fatto. Per i figli bisogna rinunciare anche a qualcosa di importante. Ho detto di no anche a una tournee teatrale, ma non mi pento. Sono felice così, anche se ora è tempo di ripartire”. Hoara Borselli ha avuto una relazione di sei anni con l’ex portiere della nazionale di calcio e dell’Inter Walter Zenga. Negli ultimi anni 2000 ha avviato un brand di abbigliamento dal nome Hdoll. Hoara Borselli è nata il 9 giugno 1976 a Viareggio; è alta 1.68 metri e pesa circa 53 kg.

Ambra Lombardo, Kikò Nalli e la crisi. Stavolta è lui a rompere il silenzio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it