La brutta notizia per Michelle Hunziker è arrivata. L’annuncio che non piace ai fan


Tutti insieme, ma non per il momento, a quanto pare. Dopo Iva Zanicchi, anche Cristiano Malgioglio sembra voler abbandonare All Togheter Now e lasciare Michelle Hunziker nella più totale confusione. Questo perché sembra che Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi vogliano tornare a #CR4, La Repubblica delle donne. Dopo aver raggiunto, a suon di critiche e pur con l’appoggio di Maria, la guida di Amici Celebrities, Michelle ha annunciato non poche sorprese per quest’anno di All Togheter Now.

A quanto pare, la svizzera più amata dagli italiani, si esibirà insieme a J-Ax:  “Canteremo Baby, it’s cold outside. Vedrete che voce ha lui, sembra Frank Sinatra”, ha detto la Hunziker con ironia. Non è un caso che tra i due sembra essere nata una bella amicizia, testimoniata dal video ‘trap queen’ sponsorizzato in rete dall’ex socio della Spaghetti Funk, ultimamente accusato, tra le tante cose, di aver tradito Fedez con il suo ex manager. Continua dopo la foto e il video.








E a tal proposito, forse è bene aggiornare i lettori anche sul caso. “Probabilmente non servivo più”, ha spiegato Fedez commosso. E questo perché, secondo il rapper, oltre ad un socio, J-Ax, con cui insieme avevano deciso di avviare un’agenzia, ha perso una parte della sua ‘famiglia’. Che sia stato tradito dal socio o per conto di terzi, rimane il fatto che Fedez non poteva esporsi così tanto, il pegno sarebbe il pagamento di una penale. Fortuna vuole che le smentite siano già arrivate e nessuno incorrerà in  alcuna clausola di riservatezza. Continua dopo la foto.






Per tornare alla delusione della Hunziker non si può non spendere qualche parola anche sulla nuova hit “Ciapet”. Dopo il successo di “Michkere”, Michelle Hunziker ha presentato anche la nuova hit “Ciape​​​​t”, che vede la collaborazione di Alborosie. L’obiettivo, nonché scopo prefissato dalla bella conduttrice,  è quello di offrire spunti di riflessione su temi come il razzismo, ma con un linguaggio diverso. Continua dopo la foto.



All’insegna di tematiche sociali impegnative, che non per questo rinunciano allo show, con la Hunziker è stata inaugurata una formula di narrazione televisiva quasi del tutto innovativa, che vedrebbe salire sul palco chi sente il piacere di concorrere a un progetto musicale diverso e originale. Non si può che attendere l’esibizione del direttore artistico e della bella conduttrice che, per quanto possa apparire amareggiata, non sembra aver perso la voglia di portare dentro la casa degli italiani uno show in grado di emozionare, fare riflettere e continuare a incuriosire.

“Ci prova con mia sorella”. Juan Luis, scandalo a UeD: viene fuori tutto. E Gemma non sa più che fare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it