“Ci prova con mia sorella”. Juan Luis, scandalo a UeD: viene fuori tutto. E Gemma non sa più che fare


La storia tra la dama Gemma Galgani e il dentista napoletano Juan Luis è di nuovo al centro dell’ attenzione e la rivelazione lascia senza parole. La 68enne torinese è stata letteralmente travolta da un colpo di fulmine, ma la loro frequentazione ha trovato a subito non pochi ostacoli. Forse l’invidia di qualcuno? Le voci messe in studio nelle ultime settimane hanno fatto emergere qualcosa di importante, su cui la dama non può sorvolare. I protagonisti della vicenda, come si sa, sono tre e i pettegolezzi tanti, forse troppi.

È stato Armando Incarnato ad accendere lo scandalo e a fare accaldare gli animi. Quest’ultimo ha infatti mosso delle pesanti accuse nei confronti di Juan Luis e, durante un battibecco infuocato, si è lasciato andare a delle rivelazioni che hanno immediatamente scatenato un fiume di lacrime sul viso della dama delusa e forse ‘tradita’. Le prove della slealtà del dentista ci sarebbero e a fornirle sarebbe proprio Incarnato. A quanto pare è in possesso di conversazioni intraprese tra Juan Luis e più donne, oggetto dei suoi corteggiamenti. Il dentista sembra aver mostrato il suo sorriso migliore, perché è sempre stato pronto a smentire da subito le maldicenze. Continua dopo la foto.









Le svariate donne corteggiate da Juan Luis sono esterne al programma e non solo. Tra i nomi forniti da Armando, comparirebbe anche quello della sorella di Gemma: “Non è mia sorella che ha contattato lui, è lui che ha contattato mia sorella ed ha metà dei suoi anni”. Una confessione che ha lasciato senza parole la torinese che si ritrova nuovamente a interrogare la buona fede dell’amato e non solo. La fiducia, il rispetto e la stima di cui parlava in principio sembrerebbero crollare miseramente, ma qualcosa in lei spinge a credere alle smentite da parte del dentista. Dove si trova la verità? Continua dopo la foto. 






Durante le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, i due innamorati si sono ritrovati a discutere di un mancato bacio. Infatti Gemma si ritrova ancora una volta a fare i conti con un uomo non solo inaffidabile, ma anche emotivamente distante, che sembra non darle le attenzioni che merita. Questo il motivo per cui la dama rivendica passione e coinvolgimento, mentre il cavaliere continua a mettere paletti alla loro conoscenza. Sono tutte dinamiche a cui Gemma sembra essere abituata. I precedenti tentativi di instaurare una relazione duratura si sono rivelati, per la dama, quasi sempre fallimentari. Continua dopo la foto. 



E il dentista cosa dice di tutto questo? Oltre che provare a smentire le maldicenze tirate in ballo da Armando e provare a salvare la sua immagine pubblica, il dentista non sembra impegnarsi troppo nel riconquistare la fiducia della dama. Piuttosto sembra essere molto frenato nella volontà di iniziare una relazione con una donna. Rimane da chiedersi perché si trova ancora in studio e soprattutto perché non rivela alla dama come stanno realmente le cose, visto che le sue attenzioni sembrerebbero rivolgersi altrove.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it