“Lo sai chi sembri?”. J-Ax prende in giro la concorrente di All Together Now. Poi si scusa, ma il pubblico non lo perdona


“Ho 61 anni e vengo da Catania”, Così, prima di cimentarsi in un brano cult e particolarmente difficile, la signora Rosetta Falzone si è presentata davanti al muro dei 100 di ‘All Together Now’ per dimostrare a tutti le sue doti canore. Mamma e nonna, ha conquistato pubblico e giudici, in particolar modo J-Ax, che appena la concorrente è entrata in studio si è lasciato andare a una battuta poco felice, riporta Il Giornale,

“Sembra la ‘sciura’ che incontri col carrello della spesa che ti dice dell’ultima volta che le hanno rubato la pensione. Ma dove vuole andare?”, ha commentato J-Ax non appena Rosetta ha fatto il suo ingresso. Rosetta ha deciso di cimentarsi in un brano impegnativo ‘(You make me feel like) A natural woman’, ma appena ha aperto bocca ha lasciato tutti sconvolti. Il marito, che era tra il pubblico, non ha trattenuto la commozione. (Continua dopo la foto)









La voce della signora Rosetta ha lasciato tutti sbigottiti. Anche Michelle Hunziker ha riconosciuto il talento sottolineando come fosse riuscita a “spazzare via tutto con la sua voce” rivelandosi quello che si dice il classico “effetto sorpresa”, mentre Iva Zanicchi non ha esitato a strappare un sorriso a tutti: “Hai una voce straordinaria. Voglio dire una cosa e non è una battutaccia: anche dopo la menopausa si può!”. (Continua dopo la foto)






Anche J-Ax, che non era stato proprio carino con la concorrente, dopo la sua esibizione si è ricreduto e, nonostante quella sua “battuta” fosse stata fatta a bassa voce e non era giunta alle orecchie della signora, si è sentito in dovere di farle le sue scuse.“Hai presente Mission Impossible quando Tom Cruise si toglie la maschera ed è qualcun altro sotto? Come se avessi visto Aretha Franklin togliersi la maschera e sotto c’era mia madre”, ha detto. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

P A Z Z E S C A 😍 Rosetta è il nostro effetto sorpresa e vola in finale ✨ #AllTogetherNow

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay) in data:

 


Con la sua voce incredibile la signora Rosetta Falzone è riuscita a conquistare un posto in finale a ‘All Together Now’. J-Ax invece è stato criticato dal pubblico social per quell’esternazione nei suoi confronti. Tantissimi utenti di Twitter si sono rivoltati contro il cantante: “Prima fai una battuta sessista di mer.., poi però fai il buonista del cavolo”, ha commentato un utente che non ha gradito l’atteggiamento del giudice.

Ida Platano di Uomini e Donne svela già l’abito da sposa (per niente ‘classico’): “Sarà così”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it