Ida Platano di Uomini e Donne svela già l’abito da sposa (per niente ‘classico’): “Sarà così”


Dall’ espressione incredula di Ida Platano sembrava che non ci fosse speranza. E invece dopo l’ormai famosa proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne, dopo averci pensato un po’ su la dama di Brescia ha deciso di riprovarci. Dopo alcuni tentennamenti, dovuti ai problemi che i due proprio non riescono a superare, Ida ha cambiato idea.

Non vuole più stare da sola e ha fatto un passo verso Riccardo. Certo, le insicurezze e le paure restano, tanto che persino Maria De Filippi ha provato a spiegare al cavaliere che Ida lo ama molto ma teme che lui possa farla soffrire di nuovo. Ma la tensione è svanita del tutto quando Ida ha confessato a Riccardo: “Io non ci voglio rinunciare a te”. A quel punto sono scattati nell’ordine il bacio, il ballo, le lacrime e gli applausi. (Continua dopo la foto)









Dopo la puntata chiarificatrice sul futuro della coppia più in vista del trono over, poi, le reciproche dediche romantiche sui social non hanno fatto che aumentare la curiosità del pubblico sui fiori d’arancio che, a quanto pare, potrebbero arrivare presto. La coppi ha intenzione di convolare a nozze ormai da tempo e ora che è arrivata finalmente la proposta ufficiale non possono non iniziare a immaginare quel giorno. (Continua dopo la foto)






In particolare, in una intervista a Uomini e Donne Magazine, Ida ha svelato cosa è successo quando ha ricevuto la proposta da parte di Riccardo in studio. La dama è convinta che chi la conosce davvero aveva già capito, dalla sua primissima reazione, che non avrebbe mai potuto lasciarlo andare. Riccardo dice invece che sentiva il bisogno di dimostrarle i suoi sentimenti con un gesto forte: “So l’amore che provo per lei, so quello che voglio e so che voglio lei”. (Continua dopo le foto)



 


Non c’è ancora una data, ma Ida immagina già come sarà quel giorno. Il suo vestito da sposa? “In bianco mi sono già sposata, forse cambio colore stavolta. Sicuramente non sarò una sposa classica”. Poi un’altra anticipazione che riguarda invece la sua testimone di nozze. Riuscite a immaginarla? Se sposerà Riccardo, al suo fianco ci sarà proprio Gemma Galgani, la dama che ha vissuto questa loro storia d’amore standole vicino e supportandola sempre.

“Sul trono”. UeD, la notizia corre veloce. Il pubblico non l’ha mai dimenticato e lui è finalmente pronto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it