Ai tempi di Amici, era la più bella e la più dolce e aveva fatto innamorare i ragazzi di mezza Italia. Oggi, però, Alice Bellagamba non è più come la ricordiamo tutti. Ma è un’altra persona… Trasformazione clamorosa


 

Alice Bellagamba ha partecipato all’edizione 2008 di  Amici di Maria De Filippi, ve la ricordate? Si era presentata nella categoria danza e aveva fatto innamorare mezza Italia, con i suoi occhioni da cerbiatta, i lineamenti dolci, i capelli biondi e i modi gentili. All’epoca della trasmissione, era fidanzata con Luca Napolitano, un altro partecipante al programma con il quale ebbe una relazione abbastanza movimentata. Ok, ve la ricordate? Ecco. Dopo la fine del programma, la bella Alice ha studiato recitazione e ottenuto diversi ruoli in alcune fiction italiane:  Provaci ancora Prof  e  Un passo dal cielo. La sua storia con Napolitano è finita da un pezzo. Nel 2014 la ex ballerina ha sposato Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi. Il loro amore è durato ben poco e, dopo appena un anno, i due si sono lasciati. (Continua a leggere dopo la foto)








Ora la Bellagamba ha un altro compagno, Daniel Biondì con il quale la Bellagamba ha calcato il red carpet della 73esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Notevolmente cambiata rispetto ai tempi di Amici di Maria De Filippi, la bella Alice è apparsa più diva che mai. (Continua a leggere dopo le foto)





Abito lungo color cipria scollatissimo, una clutch bag dello stesso colore, rossetto scuro e  una coda di cavallo laterale. Sì, una diva, nient’altro. (Continua a leggere dopo le foto)

 

Tutti naturalmente hanno notato l’incredibile trasformazione della ballerina che ha detto addio a tute, abiti sportivi e i look da ragazzina. Tra gli altri vip italiani che hanno calcato il red carpet,  Elisabetta Gregoraci, Rocco Siffredi e Francesca Michielin.

Leggi anche: Era bella da morire, quando ballava spensierata a “Non è la Rai”, così bella che aveva fatto perdere la testa a Paolo Bonolis. Ma oggi? Ecco come è e cosa fa oggi Laura Freddi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it