Michele Bravi torna in tv. L’esibizione dopo l’accusa di omicidio stradale: com’è cambiato il vincitore di X-Factor 7


L’udienza preliminare per omicidio stradale, che vede coinvolto Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X-Factor, è stata rinviata a causa dello sciopero degli avvocati penalisti. Il 24enne è accusato infatti di omicidio stradale per aver causato un incidente (risale al 22 novembre del 2018) nel quale è rimasta uccisa una donna di 58 anni.

Secondo la ricostruzione del pm di Milano, Alessandra Cerreti, il cantante si trovava alla guida di un’automobile a noleggio quando si è scontrato con Rosanna Colia. La donna stava viaggiando a bordo di una moto che sopraggiungeva da dietro “rispetto al senso di marcia dell’autovettura guidata da Michele e, quindi, alle spalle di quest’ultimo”, come ha spiegato l’avvocato Manuel Gabrielli. (Continua a leggere dopo la foto)









Bravi si sarebbe subito fermato a prestare i primi soccorsi alla vittima fino all’arrivo delle forze dell’ordine e degli operatori sanitari del 118. La donna, trasportata in ospedale in gravissime condizioni, è morta poco dopo il ricovero. Tramite il legale, il cantante aveva anche espresso subito il suo profondo dolore. (Continua a leggere dopo la foto)






”Ho bisogno di fare un passo indietro – aveva fatto sapere Bravi in quei giorni – lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri”. Dopo un periodo di stop, Michele Bravi è tornato ad esibirsi per il suo pubblico. Il vincitore di X Factor mercoledì 11 dicembre è stato ospite di Fiorello nel programma Viva Rai Play ed ha cantato Life on Mars di David Bowie. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Un’emozione immensa per lui e per tutti i suoi fan, che lo hanno atteso in religioso silenzio, rispettando il suo bisogno di prendersi una pausa. Dopo l’emozionante esibizione il cantante ha ringraziato il pubblico con la voce rotta: “A presto, buona serata”. Poi si è allontanato lasciando il palco. (clicca per guardare l’esibizione di Michele Bravi a Viva Rai Play)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it