Uomini e Donne, Juan Luis Ciano smascherato: “Ho le prove”. La reazione di Gemma Galgani


Non solo le ammiratrici segrete, le provocazioni di Tina Cipollari e quell’essere restio a farsi prendere dalla passione del momento. Gemma Galgani ha problemi molto più grossi di questi con Juan Luis Ciano, il cavaliere di origine venezuelana che l’ha fatta innamorare nel giro di pochi giorni. Ore, forse. la doccia fredda è arrivata nella puntata del trono over andata in onda mercoledì 11 dicembre, quella in cui lei, tra l’altro, era vestita da angelo. Poco c’è voluto a trasformarla in un diavolo furente.

Tutta colpa di Armando Incarnato, il cavaliere che dopo Riccardo Guarnieri e Juan Luis, appunto, è quello che ultimamente dà più soddisfazioni (si fa per dire) a Uomini e Donne. Ha aspettato, Armando, poi non ha retto più. E nel corso della sfilata ha dato voce alla segnalazione su Juan a cui aveva fatto riferimento qualche giorno prima. (Continua dopo la foto)









Armando sostiene che Juan Luis frequenti una donna fiorentina che avrebbe contattato e corteggiato su Facebook. La donna in questione si sarebbe rivolta ad Armando per rendere noto quanto starebbe accadendo dietro le quinte. E il cavaliere napoletano dice di avere in mano le conversazioni tra i due: le mostrerà alla redazione del dating show per poter sostenere le sue accuse. (Continua dopo la foto)






“Le ha detto che vorrebbe tanto vederla e che l’avrebbe raggiunta a casa sua – ha detto Armando – Non l’ha mai vista questa donna, non è una sua amica. Poi lei mi ha mandato gli screen delle loro conversazioni. Girerò le chat alla redazione”. Juan ha smentito queste accuse dicendo di avere migliaia di amici virtuali sui social con cui intratterrebbe conversazioni amichevoli. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Armando vs. Juan Luis! Voi da che parte state? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemma ha qualche dubbio su Juan Luis… Secondo voi è sincero? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


Poi Armando rincara la dose: “Questo signore è furbo. Ha contattato perfino mia sorella su Facebook”. “Tu hai mandato i messaggi pure a mia sorella che ha la metà dei tuoi anni. Non ti vergogni? Ma perché non la finisci?”, ha aggiunto. Gemma attonita. “Potrei anche non credere alla segnalazione ma il fatto che lui con me non sia mai andato oltre mi fa pensare – ha commentato sempre vestita da angelo – Se c’è un blocco c’è anche un motivo e sarebbe meglio saperlo adesso invece che scoprirlo dopo. Magari non gli piaccio abbastanza”. Juan resta fermo sulla sua posizione, ma anche a Ida Platano qualcosa non quadra. Come finirà?

È nato! Secondo figlio per la splendida attrice. Tanta gioia, l’alcol è ormai un ricordo passato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it