Biagio D’Anelli ed Emanuela Tittocchia, lite trash a Pomeriggio 5. Lui la ‘gela’ così


“Sono stato zitto per mezz’ora perché la mia testa e il mio cuore sono ancora in Germania: è la prima volta che vado io da una donna, chi mi conosce sa cosa vuol dire. Lo dico pubblicamente: sono innamorato, stiamo insieme da due mesi”. Ospite a Pomeriggio Cinque, Biagio D’Anelli conferma la sua relazione con Silvana Curcio, eletta Miss Italia Germania.

“Rispettate il mio momento, sono felice, voglio stare tranquillo. Lei mi ama, io la amo”, risponde a chi lo critica per aver condiviso su Instagram una loro foto, “uno si deve vergognare di rubare, non di pubblicare l’amore”. Tra loro c’è un feeling che fa invidia a molti nomi dello spettacolo e del jet set e pare che Silvana abbia fatto “mettere la testa a posto” a Biagio. Che a Pomeriggio 5 rivela: “E’ la prima volta che vado io da una donna. Chi mi conosce sa cosa sto dicendo. Lo faccio perché sono innamorato ed ho perso la testa”. (Continua a leggere dopo la foto)









La donna è residente a Stoccarda ma ha origini italiane. Lavora come manager in un’azienda di calzature ma la sua grande bellezza le ha assicurato anche la nomina di Miss Germania. Silvana era tra le 40 candidate al titolo di Miss Italia nel Mondo 2004. Ma in studio l’ex gieffino si scontra con la sua ex Emanuela Titocchia, che lo incalza: “Devo dire cosa mi hai scritto l’altro giorno?”. Lui nega e mette benzina sul fuoco: “Tu sei ancora innamorata di me”, ha risposto. “Sì, lo dico pubblicamente: sono innamorato. Sono felice e sono sereno. Non capisco perché lei si mette in mezzo come mercoledì a dare fastidio ogni volta”. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma Emanuele ribattuto raccontando di una telefonata di un paio di settimane fa in cui Biagio l’avrebbe invitata a raggiungerlo. “Ti sei autoinvitata quindi ho detto vieni, ci sono duemila persone in discoteca”, ha risposto D’Anelli. Nel 2018 i due hanno iniziato una relazione ed Emanuela, confessandosi al settimanale ‘Vero’ si era detta entusiasta di Biagio. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Lo conosco da anni – aveva detto – quando lo vidi al GF lo trovai subito molto carino, ma nel reality si fece la fama da playboy e il suo faccino non era rassicurante. Ha l’occhio furbetto, tipico dei ragazzi belli e sfuggenti, poco affidabili, insomma”. Dopo qualche tempo insieme, i due si sono lasciati a causa di alcune foto compromettenti con tanto di baci dati ad altri. “Mi sono arrivati su Instagram tantissimi messaggi da parte di ragazze con le quali lui chattava. Poi si è baciato tutta la notte in discoteca con una ragazza! Lui è un grande manipolatore e bugiardo e non fa parlare perché parla sempre lui”, aveva raccontato a Pomeriggio 5 poco dopo l’addio.

Nuda, con l’asciugamano che va (troppo) giù: Aida Yespica fa volare. Troppo bollente

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it