Uomini e Donne, colpo di scena. Per Ida Platano ora c’è lui: “Voglio vederla”


Le anticipazioni di Uomini e Donne sono uscite giorni fa, ma la puntata del trono over dedicata a Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la famosa proposta di matrimonio va in onda martedì 10 dicembre. Sul profilo Instagram della trasmissione è stata pubblicata l’anteprima video del secondo appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi, quello in cui la dama risponderà finalmente alla proposta che abbiamo visto in tv circa una settimana fa.

Proposta che ha spiazzato tutti, dama e pubblico. Il nuovo post mostra una piccola parte del confronto che la Platano avrà con Guarnieri sette giorni dopo essersi sentita dire: “Vuoi sposarmi?”, ma come detto le anticipazioni della puntata che sarà praticamente tutta dedicata a Ida e Riccardo hanno già svelato l’epilogo: la dama del trono over confermerà la sua intenzione di voler rinviare le nozze perché, ad oggi, non ci sono le basi per poter pensare a un sereno futuro tra marito e moglie. (Continua dopo la foto)









Il video che è stato pubblicato sulla pagina Instagram di Uomini e Donne, inoltre, ha spoilerato ai telespettatori che la bresciana dirà al cavaliere tarantino: “Prima che mi lasciassi, ti avrei sposato senza pensarci. Oggi è tutto cambiato, ma non voglio rinunciare a te”. Dunque niente fiori d’arancio, almeno per ora, ma Ida vuole comunque provare a ricucire, per l’ennesima volta, il rapporto con Riccardo. (Continua dopo la foto)






Fin qui niente di nuovo, ma sempre dalle anticipazioni scopriamo che ci sarà un colpo di scena prima del confronto tanto atteso tra i due volti del trono over. Ricordate la breve frequentazione di Ida con Armando Incarnato? È durata poche settimane, ma a quanto pare il cavaliere non l’ha dimenticata. E infatti eccolo tornare alla carica: il napoletano ammetterà davanti a tutti di sperare ancora in un incontro con la dama, se la sua storia con Riccardo dovesse finire definitivamente. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Oggi è completamente tutto diverso” Nella prossima puntata di #UominieDonne… 😦

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


Quando Maria De Filippi chiede ad Armando qual è la persona che l’ha davvero colpito da quando è al trono over, il napoletano risponde: “Ida. Tutte le donne che ho frequentato in questo periodo, sanno che se lei dovesse tornare in studio da single, io sarei pronto ad incontrarla per parlare”. Insomma, Armando, che ha chiuso con Veronica, lascia una porta aperta a un eventuale riavvicinamento con la Platano. Come la prenderà Riccardo?

Barbara D’Urso, gaffe epica a Live: “Come no, che è successo?”. E intervengono gli autori (in diretta)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it