Barbara D’Urso, gaffe epica a Live: “Come no, che è successo?”. E intervengono gli autori (in diretta)


Un’altra puntata ricca di sorprese e colpi di scena l’ultima di ‘Live Non è la D’Urso’, con tanto di gaffe epica della padrona di casa. Ovviamente in diretta. Tra i tanti argomenti e i tanti ospiti di Carmelita, dopo il talk su politici e spettacolo nel salotto tv di Canale 5 si è parlato anche di influencer, che sono considerati i “nuovi ricchi”.

Un loro post può valere migliaia di euro e a ‘Live’ si è affrontato questo tema con alcuni dei volti di spicco di Instagram. Naturalmente tra questi non poteva mancare Taylor Mega, protagonista anche di un servizio realizzato a Cortina insieme alla sorella Giada tra shopping di lusso, spa e aperitivi. Ma in puntata la biondissima influencer si è anche lasciata sfuggire un’uscita piuttosto infelice quando Barbara D’Urso ha messo a paragone gli influencer con i vip caduti in disgrazia. (Continua dopo la foto)









“Guardate che fare l’influencer è stressante. Io la sera del servizio non sono uscita perché il mattino mi dovevo svegliare presto per fare uno shooting”. Tra gli opinionisti anche Giovanni Ciacci, che dopo quella frase della Mega ha sbottato: “Stressante col cu*o di fuori? Tirate fuori le fatture e fate vedere davvero quanto guadagnate!”. L’unica a non dare addosso ai giovani influencer è stata, a sorpresa, Sandra Milo (86 anni), che ha dato la sua benedizione a questi ragazzi che si sono inventati un lavoro. (Continua dopo la foto)






Non c’era solo Taylor Mega in rappresentanza dei cosiddetti influencer, ma anche Denis Dosio e Chiara Biasi. E proprio con quest’ultima la conduttrice ha fatto una gaffe a dir poco epica: l’ha scambiata per un’altra influencer, sempre di nome Chiara ma di cognome Nasti, che nei giorni scorsi è finita nella bufera per aver detto, durante uno scherzo organizzato da Le Iene, che per 80mila euro nemmeno si alza dal letto. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

BARBARA INVITA CHIARA NASTI E LA SCAMBIA PER CHIARA BIASI ✈️✈️✈️ #noneladurso

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

 


“Ciao Chiara, felice di conoscerti. Sei la protagonista di questa settimana”, ha esordito Barbara, salutando Chiara Nasti che, piuttosto disorientata, ha sorriso. Immediato l’intervento degli autori e la conduttrice, rivolgendosi a loro: “Come no? Che è successo? Il caso della settimana, sì…”. La D’Urso si è poi resa conto dello scambio di persona con molta ironia: “Chiara Biasi, certo… Io ho confuso le due Chiare, ok…”. Ma poi ci è ricaduta: “Chiara Blasi…”. E subito dopo, corretta dal suo staff: “Come si chiama? Chiara con la l o la ì? Ok Chiara Biasi”.

“Mi ha aperto le gambe!”. Asia Argento il lacrime contro il giornalista. Rissa a Live non è la D’urso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it