“Arriva da Barbara D’Urso”. GF Vip, un nome ‘particolare’ tra i concorrenti. E si farà notare


C’è ormai fibrillazione intorno al ‘Grande Fratello Vip’, che aprirà i battenti l’8 gennaio 2020 e che sarà condotto da Alfonso Signorini. Si è in attesa di conferme ufficiali, ma ormai sembrano certe le presenze nel cast di Paolo Ciavarro, Antonella Elia e Rita Rusic, con quest’ultima che ha già parlato da concorrente. In queste ore sono circolate altre notizie e sembra ad un passo un’altra illustre presenza.

Innanzitutto si è parlato di Aristide Malnati, che il pubblico ha già conosciuto durante un altro reality show: ‘L’Isola dei Famosi’. La pagina ufficiale della trasmissione ha infatti pubblicato un’immagine misteriosa che farebbe riferimento all’archeologo, mummiologo ed egittologo. Ma adesso torniamo a ciò che vi abbiamo riferito in precedenza. (Continua dopo la foto)








Stando alle ultime indiscrezioni, entrerà nella Casa più spiata d’Italia anche un opinionista di Barbara D’Urso nel programma ‘Pomeriggio 5’. Stiamo parlando di Antonio Zequila. La voce, sempre più insistente, è diventata ancora più credibile grazie ad un dettaglio che non è passato inosservato agli utenti. (Continua dopo la foto)








Sul noto social network Instagram lo stesso diretto interessato ha lasciato delle tracce molto importanti. Ha infatti voluto fare dei ringraziamenti nei confronti di alcuni follower che gli avevano augurato l’in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza televisiva. Dunque, un indizio che non lascerebbe più alcun dubbio. (Continua dopo la foto)

Andiamo a vedere chi è Zequila. Nato ad Atrani (Salerno) il primo febbraio del 1964, è un attore. Il suo ultimo film risale al 2015: ‘Violent Shit: The Movie’, diretto dal regista Luigi Pastore. Per quanto concerne i programmi televisivi, ha preso parte in passato a ‘L’Isola dei Famosi 3’, ‘Domenica In’, ‘Uman – Take control’ e quest’anno a ‘Ciao Darwin’. Dopo la sua esperienza a ‘L’Isola dei Famosi’, ha ottenuto molta visibilità e nel 2006 è stato selezionato come testimonial di diversi spot pubblicitari per prodotti di abbigliamento e suonerie per cellulari. Nello stesso anno è anche uscito il suo primo e fin qui unico disco, intitolato ‘Senza di te’. Ha interpretato ruoli in alcuni sceneggiati come ‘CentoVetrine’ e ‘Carabinieri’ e nel 2017 il regista Eros Puglielli lo ha scelto per la fiction ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo’. Ora, questa avventura al ‘GF Vip’ potrebbe nuovamente rilanciarlo alla ribalta nazionale.

“L’occhio nero…”. Paola Caruso, il caso scotta ancora. E ora parla l’ex, Moreno Merlo

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it