Amici, colpo di scena nell’ultima puntata: “Succederà sabato prossimo”. E la classe già trema


La quinta e ultima puntata di Amici 19 sarà prevista per sabato 14 dicembre, prima della pausa per le festività natalizie. Il 7 dicembre non sono mancate alcune anticipazioni date dalla signora di casa, Maria De Filippi, che ha rivelato alcune ‘perle’ davvero interessanti. Ad oggi, la scuola ha all’attivo 18 allievi, distinti tra ballo e canto, ma è un numero che andrà rivisto il prima possibile, perché ci si avvia verso la fine del talent show.

Sabato prossimo sarà il giorno decisivo e ci saranno due eliminazioni. Senza voler rovinare le festività natalizie a nessuno, da 18 si passerà a 16 allievi, ma i nomi rimangono ancora un mistero. Le novità non finiscono qui, perché la registrazione del 6 dicembre, andata in onda il 7, ha rivelato molte altre news, tra cui quelle riguardarti i ‘registri’ dei prof. I professori della scuola di Amici bocceranno tutte le richieste del cantante Stefano a cominciare da quella di volersi esibire in virtù della sconfitta del suo team capitanato da Gaia contro quello capitanato da Nyv.  Continua dopo la foto.













Inoltre Valentin ha chiesto espressamente che al banco di giuria, si sedesse Natalia Titova, sua grande sostenitrice che, però, non ha accettato dichiarando che il suo non sarebbe mai un giudizio oggettivo. A proposito di maestre di ballo, trattandosi di Valentin, siamo sicuri che Natalia non sia sposata?  Dopo l’ultima gaffe con la professionista Francesca, Valentin dovrebbe fare attenzione a non rivelarsi particolarmente esplicito. Continua dopo la foto.



Per il momento, ha ottenuto la possibilità di essere giudicato da un membro esterno alla commissione, potendo escluder, di volta in volta, uno tra Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor. Ha scelto di escludere Veronica. Inoltre pare che quest’anno ci sarà un torneo interno tra chi ha i voti più alti e il vincitore avrà l’opportunità di esibirsi in prima serata durante la finale del programma ‘Tu si que vales’. Continua dopo la foto.

E a tal proposito, la sfida di canto è stata una lotta a tre, tra Jacopo, Gaia e Nyv. Ha vinto Nyv. Se Nyv è riuscita a sedersi al suo posto, Gaia ha ricevuto la maglia rossa.  Il suo destino si scoprirà quanto prima. Il talent show più seguito di Italia nonché scuola per eccellenza, pensata su misura per i migliori professionisti, riserva sempre delle valide sorprese che la qualificano tra i programmi più seguiti di sempre. Il merito va anche alla conduzione: Maria De Filippi, che ha da poco rivelato il suo peso corporeo, non ha più nessuno scheletro nell’armadio.

Sanremo 2020, svelato il nome del primo big: un ritorno all’Ariston che piace a tutti

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it