Uomini e Donne, Ida Platano ci ripensa ed ecco cosa risponde alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri


Ida Platano e Riccardo Guarnieri, non tutto è perduto. Chi pensava che dopo la toccante proposta di matrimonio del cavaliere a Uomini e Donne e il conseguente ‘no’ della dama fosse, per l’ennesima volta, tutto finito si sbagliava. La storia d’amore tra i due protagonisti del trono over di Canale 5 sta tenendo incollati gli spettatori al piccolo schermo.

E facendo registrare un boom di ascolti senza precedenti al programma che va in onda nel primo pomeriggio. Ida e Riccardo, con i loro continui alti e bassi, litigi, scontri di fuoco e ritorni di fiamma, sono da sempre molto seguiti e amati ma, complice anche l’uscita delle anticipazioni, la proposta di nozze ha toccato numeri altissimi. E finalmente, dopo una settimana di trepidazione, il pubblico di Uomini e Donne ha finalmente potuto conoscere la risposta di Ida a Riccardo. (Continua dopo la foto)








Ida è rimasta spiazzata da quella proposta. La riappacificazione di due mesi fa circa non ha portato la felicità sperata. Da quando la dama ha ceduto all’ennesimo ritorno di fiamma, dopo aver letto la lettera accorata scritta da Riccardo, i due sono tornati al centro dello studio per raccontare solo difficoltà. I soliti problemi e accuse che già mesi prima avevano portato alla rottura. (Continua dopo la foto)






In generale, il pubblico è sempre stato più dalla parte di Ida che da quella di Riccardo anche se non sono mancate critiche anche alla dama, spesso considerata “pesante” e troppo interessata alla poltrona più che all’amore. Specie dopo l’inaspettata proposta di nozze del tarantino, che ha spiazzato anche gli spettatori non solo la Platano, che solo un momento prima spiegava di non voler tornare indietro. (Continua dopo le foto)



 


Che la dama avesse declinato la proposta del cavaliere era noto da giorni, sempre grazie alle anticipazioni. Ma il suo è stato più che altro un “no con riserva”, anche se di fatto non ha dato una risposta diretta. Come anticipato dal sito Il Vicolo delle News, Ida ha deciso di non sposare Riccardo perché ritiene che il loro rapporto sia ancora troppo instabile per un passo importante come il matrimonio ma non è finita come sembrava dalle sue parole (prima della proposta): continueranno a stare insieme tentando di costruire le basi solide per un futuro insieme. Lei, ha detto in puntata, Riccardo non vuole perderlo. Quind, anche se non ci saranno – per ora – i fiori d’arancio – Ida ci ha ripensato.

“Arriva da Barbara D’Urso”. GF Vip, un nome ‘particolare’ tra i concorrenti. E si farà notare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it