Ilaria D’Amico, la frecciatina a ‘Verissimo’ gela Silvia Toffanin: “Ah, furbetta”


Ha parlato della famiglia allargata, di Gigi Buffon e del matrimonio che ancora non si è celebrato. Ilaria D’Amico è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, raccontandosi a 360 gradi. La giornalista sportiva e conduttrice televisiva tra un aneddoto e l’altro di famiglia ha confessato anche che avrebbe voluto figlia femmina. “Se dovesse ricapitare mi piacerebbe tanto avere una bambina anche se faccio fatica a immaginare un equilibrio migliore di quello che abbiamo adesso”, ha aggiunto.

La 46enne, che è già mamma di due maschi, Pietro, nato dalla relazione con l’imprenditore Rocco Attisani, e Leopoldo, frutto dell’amore con l’attuale compagno Gigi Buffon, ha detto di stare attraversando un periodo particolarmente felice della sua vita sentimentale. Ilaria è infatti legata all’ex portiere della Juventus ormai da cinque anni. (Continua a leggere dopo la foto)









“Non l’avrei mai detto nemmeno io, ho sempre pensato di combattere gli stereotipi e invece ero l’esatto opposto. Non immaginavo che un calciatore potesse essere un compagno di vita, invece Gigi è una persona meravigliosa, con un cuore grandissimo e trasparente. È un uomo che mi ha ricoperto di un amore enorme e che aveva bisogno di essere amato, abbracciato e capito”, ha raccontato ancora la giornalista sportiva. Durante la chiacchierata i temi toccati sono stati tanti. Ovviamente l’interesse è stato tutto per la relazione della giornalista e cconduttrice e il portiere della Juventus. (Continua a leggere dopo la foto)






Ilaria D’amico ha sottolineato che la proposta di matrimonio dal portiere non è ancora arrivata. “Perché te lo deve chiedere?” ha domandato sorpresa la conduttrice che poi ci ha preso gusto e ha iniziato a punzecchiare. “Allora proviamo a dirlo qui che magari ci sente… Ti porta nello stadio vuoto, la musica altissima e…”. “No, io sono tradizionalista” ha ribattuto subito la D’Amico che vorrebbe qualcosa di tradizionale, la casa dove vivono come location mentre i figli dormono. Poi ha esclamato: “Dovrebbe prima parlare con mia madre”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Sul finale, visto l’argomento, Ilaria D’Amico ha sferrato anche una battuta al compagno della Toffanin, Pier Silvio Berlusconi: “Pier Silvio hai preso appunti?”, ha detto la giornalista rivolgendosi alla telecamera. “Ah, furbetta”, ha concluso la Toffanin. A buon intenditor, poche parole.

Le lacrime di Mara Venier in diretta a Domenica In. Viene fuori un aspetto privatissimo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it