Uomini e Donne, Maria De Filippi smaschera Gemma Galgani (che nega): “Cosa hai detto? Si è sentito”


Fino a pochi giorni fa sembrava che tra Gemma Galgani e Juan Luis fosse tutto rose e fiori, ma poi sono cominciati ad arrivare i ‘guai’. Tra loro è stato un colpo di fulmine: da quando lui è arrivato al trono over (per lei), la dama torinese si è lasciata subito ammaliare dal fascino del cavaliere con origini venezuelane. E si è presto detta innamorata.

E sembrava che tra i due funzionasse tutto alla perfezione, ma martedì scorso è arrivata una prima, piccola battuta d’arresto. In una delle ultime uscite, Gemma ha avvertito un certo distacco da parte di Juan Luis. “Ma se balliamo in maniera passionale come mai non ti viene spontaneo darmi un bacio vero?”, gli ha chiesto. E lui: “Per me si tratta di una cosa importante, è il preludio per poi stare insieme addirittura fisicamente. Quindi devo esserne sicuro al 100%”. (Continua dopo la foto)








Il cavaliere si è quindi detto interessato a lei e vuole continuare a conoscerla ancora, ma a patto che vengano rispettati i suoi tempi. Poi la questione Tina Cipollari. La Vamp, da sempre nemica giurata di Gemma, si sta mettendo di mezzo per stuzzicarla con “azioni di disturbo”. E ci riesce a meraviglia a giudicare dalle reazioni furiose della dama di fronte a balli e regali a Juan Luis recapitati in camerino. (Continua dopo la foto)






Insomma, Gemma è gelosa. Ma il cavaliere, che si è detto sconvolto per le liti con Tina, le ha suggerito di aprire gli occhi perché non è dell’opinionista che si deve preoccupare ma delle dame sedute al suo fianco che gli mandano costose composizioni di fiori e bigliettini anonimi. Bigliettini che Juan Luis ha tirato fuori in puntata notando che due erano stati scritti dalla stessa persona. (Continua dopo le foto)



 


“Invito le signore a farsi avanti, mi sembra più giusto che lo facciano”, ha detto Juan Luis. E Gemma, con tono acido: “Mamma mia quanto è esaltato”. Maria De Filippi, che ha sentito forte e chiaro, ha colto la palla al balzo: “Gemma cosa hai detto? Perché io l’ho sentito, si è sentito. Hai detto che è un esaltato?” e la donna: “Cosa? No, non ho detto quello”. Gemma ha negato, ma cosa succederà quando Juan Luis riguarderà la puntata a casa e sentirà con le sue orecchie che la dama ha detto davvero quella frase? Aspettiamoci scintille.

Giulia De Lellis, il selfie in bagno è bollente: “Così li mandi tutti ko”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it