Uomini e Donne, Pamela Barretta ed Enzo Capo oggi: “Non è ancora successo”


Ma che fine hanno fatto Pamela Barretta ed Enzo Capo? Sono usciti dal trono over di Uomini e Donne da qualche tempo e, per chi non li seguisse sui canali social, non solo stanno ancora insieme ma tra loro procede tutto per il meglio. Sembrano lontani anni luce i litigi e le incomprensioni che hanno caratterizzato il loro breve percorso al trono over.

Come se si fossero lasciati tutto alle spalle, fuori dalla trasmissione di Canale 5 Pamela ed Enzo hanno finalmente trovato serenità ed equilibrio e infatti appaiono felici e molto innamorati nelle foto che pubblicano sui rispettivi profili Instagram. E hanno anche già fatto la prima, favolosa vacanza insieme. La coppia è volata a Dubai, come fatto sapere dalla ex dama che ha regalato ai fan diverse cartoline del viaggio. E ora la conferma che va alla grande arriva anche dalle pagine di UeD Magazine. (Continua dopo la foto)









Intervistati dalla rivista del dating show di Maria De Filippi, Pamela e Enzo hanno raccontato che va tutto bene e che insieme ridono e scherzano tutto il tempo, senza mai bisticciare. Lontano dalle telecamere hanno avuto modo di spazzare via tutti i dubbi che nutrivano l’uno nei confronti dell’altra e proprio quella vacanza a Dubai ha rafforzato il loro rapporto. (Continua dopo la foto)






Ma, hanno confidato a UeD Magazine, non si sono ancora detti ‘ti amo’. “No, ancora non è successo”, hanno spiegato al settimanale. Ma i fan possono stare tranquilli anche se di sicuro si aspettavano che quel passo l’avessero già fatto visto che la loro relazione va alla grande e viste le dediche e i gesti romantici che si scambiano: “Non è certo un’etichetta o un cliché a stabilire il valore di un legame – ha sottolineato Enzo – e, rapportando a noi questo pensiero, significa per me che anche se non ce lo siamo detti, posso affermare che c’è stato amore in ogni singolo gesto o sguardo che ci siamo scambiati fin dal primo istante”. (Continua dopo le foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

La distanza non separa mai due cuori che si interessano davvero. ❤️ #love #ioete #dubaimarina #civediamoprestolove❤️#dubainight @enzocapoluxury

Un post condiviso da Life is What we make of It (@pamela_barretta) in data:

 


Progetti futuri? Parlare di convivenza è un po’ complicata per ora perché lui vive all’estero e e Pamela ha un figlio che Enzo non ha ancora conosciuto. “C’è sicuramente la voglia di accorciare le distanze, ma al momento continueremo la nostra storia come stiamo facendo ora”, ha detto Pamela. Ed Enzo ha aggiunto: “Se le difficoltà ci sono, il tempo ci dirà se saremo in grado di superarle come coppia. Io dico di sì!”.

Maria De Filippi senza un filo di trucco. Spunta la foto al naturale ed è boom di commenti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it