Maria De Filippi senza un filo di trucco. Spunta la foto al naturale ed è boom di commenti


Il 5 dicembre scorso Maria De Filippi ha spento 58 candeline. Regina di Mediaset, conduttrice e autrice di programmi che fanno ascolti record, Maria continua a essere tra le donne dello spettacolo più amate in assoluto. ‘Queen Mary’ la chiamano in molti e a lei si devono trasmissioni come Uomini e Donne, Amici, Temptation Island, C’è posta per te e Tu sì que vales.

Tutte, ma proprio tutte, registrano numeri record in fatto di ascolti. E per il suo compleanno si è scatenata una vera e propria pioggia di auguri sui social. Giulia De Lellis, tanto per fare un nome, ha voluto farle gli auguri in modo molto particolare. Non si è accontentata di una semplice foto insieme o solo della De Filippi, ma è andata indietro nel tempo, al 2016 per la precisione, e ha ripescato un momento di Uomini e Donne che evidentemente le è rimasto nel cuore. (Continua dopo la foto)









“Inquadrata per bene da subito. Chi se la ricorda questa?!”, scrive Giulia a corredo della clip in cui Maria, in studio, la definisce ‘impunita’. E poi: “E lei è sempre lei! Alcune cose non possono cambiare poi così tanto… Immensamente grata! Se devo dire grazie a qualcuno, oltre che a me stessa, lo devo dire a lei! Buon compleanno Maria e grazie”. (Continua dopo la foto)






Non potevano mancare gli auguri di un pilastro a Uomini e Donne e Temptation Island. Quelli di Raffaella Mennoia, storica collaboratrice e autrice di Maria De Filippi. La Mennoia per festeggiare Queen Mary ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto privata e davvero inedita accompagnata da un dolce messaggio: “Potresti volare e invece cammini… Infinita.. auguri!”. Nella foto ecco Maria al naturale, senza un filo di trucco. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Potresti volare e invece cammini..infinta..auguri ❤️#mariaesaki❤️

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

 


La conduttrice è ritratta sul divano dell’autrice tv Saki. E a colpire non soltanto il sorriso di Maria, ma soprattutto l’assenza di make up. La 58enne qui è davvero in versione acqua e sapone: piega non perfetta, tuta e scarpe da ginnastica e, come detto, nessuna traccia di trucco. Il post di Raffaella Mennoia è stato praticamente preso d’assalto tra cuori, auguri e complimenti alla regina della tv. Trucco o non trucco, la De Filippi piace da impazzire al pubblico.

Vanessa Incontrada, imprevisto a ’20 anni che siamo italiani’: “Non riesco ad andare avanti”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it