Il ‘Grande Fratello Vip’ svela la foto della prima concorrente: “Sono stata una donna cattiva…”


L’attesa per la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ è spasmodica. Innanzitutto vedremo come condurrà la trasmissione Alfonso Signorini, che sarà affiancato dalla moglie del calciatore del Paris Saint-Germain, Wanda Nara, e dall’artista Pupo. Tanti nomi stanno circolando in queste ore per stabilire il cast ufficiale del programma. Ma ora la pagina ufficiale del ‘GF Vip’ ha svelato un dettaglio molto importante.

Andiamo con ordine e vi proponiamo le possibili presenze nella Casa più spiata d’Italia: si parla della modella ed ex concorrente de ‘La Talpa’, Natalia Bush, dell’ex concorrente de ‘La Pupa e il Secchione’, Nora Amile, dell’ex attrice hard, Cicciolina, dell’avvocato di quest’ultima, Luca Di Carlo, di Loredana Lecciso e dell’ex partecipante di ‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo. Ma non solo. (Continua dopo la foto)









Chi ha confermato praticamente di prendere parte al reality show è Rita Rusic e conferme quasi ufficiali sono giunte anche su Paolo Ciavarro ed Antonella Elia. Nell’immagine pubblicata si intravede comunque una donna, con uno strepitoso fisico, un tubino di colore celeste e dei lunghi capelli biondi. Subito è scattato il toto-nomi: due in particolare le ipotesi più plausibili. (Continua dopo la foto)








Si pensa possa trattarsi della Rusic, ma nelle ultime ore sta rimbalzando sul web con una certa insistenza anche un altro nome: quello della conduttrice televisiva ed attrice Adriana Volpe. Vedremo nelle prossime ore di chi si tratterà, ma al momento continua a regnare sovrano il mistero attorno all’immagine. (Continua dopo la foto)

Lo start del ‘GF Vip’ avrà luogo l’8 gennaio 2020 su Canale 5. Nelle scorse ore l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, l’attrice e produttrice cinematografica Rita Rusic, aveva commentato così la sua nuova imminente avventura: “Avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality. Ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba. Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà. Di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e, quindi…spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante”.

“Domenica Live”. Mara Venier, la gaffe è clamorosa. Ma la risposta della ‘zia d’Italia’ è epica

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it