“Dimagrito e irriconoscibile”. Con meno 40 chili nessuno l’ha riconosciuto: ecco chi è


Gabriele Bonci è conosciuto dai telespettatori per aver preso parte al programma ‘La Prova del Cuoco’ e per la conduzione di ‘Pizza Hero – La sfida dei forni’, che va in onda sul canale Nove. Lui nella vita lavora sia come pizzaiolo che come chef, ma oltre alle sue indubbie doti lavorative, la gente ha notato un particolare che ha destato non poca curiosità.

Nella seconda stagione della trasmissione si è potuto ammirare un evidente cambiamento fisico in Gabriele. Infatti, le ultime notizie riferiscono di una perdita di peso considerevole. Sono 40 i chili in meno sulla bilancia, che gli hanno permesso di avere un fisico decisamente diverso e più snello. Andiamo a vedere adesso quanto pesa il bravissimo cuoco. (Continua dopo la foto)









Ora Gabriele peserebbe 75 chili, dunque un bel passo in avanti dai 115 precedenti. Per chi non lo conoscesse, il suo programma è trasmesso sul Nove ed anche in streaming / on demand su DPlay. Ci sono molte similitudini con la celebre trasmissione ‘4 ristoranti’ di Alessandro Borghese. Infatti, il pizzaiolo e cuoco originario di Roma va in giro in alcune città italiane ed assaggia i piatti di tre forni: i migliori due si sfidano in maniera creativa. (Continua dopo la foto)








Il pizzaiolo e cuoco italiano è nato nel 1977 ed ha sempre avuto una grandissima passione nei confronti della cucina. Ha deciso quindi di diventare uno chef e si è specializzato nella produzione di pizza e pane. Ormai è considerato uno dei più illustri esperti del settore ed è proprietario di molti locali nella Capitale, in altre città della Penisola ed anche negli Stati Uniti, precisamente a Chicago. Ma le sue ambizioni non finiscono qui. (Continua dopo la foto)

Ha infatti intenzione di ampliarsi in America, aprendo ristoranti anche a Miami e New Orleans. Lui si ritiene “il pizzaiolo del popolo” ed è un grande intenditore della pizza gourmet e dei cibi biologici. Queste le sue parole che si possono trovare all’interno del suo sito ufficiale: “Da piccolo volevo fare il contadino, come mio nonno. Poi a nove anni mi capitò qualcosa di importante e da allora mi convinsi che dovevo fare il cuoco”. Come abbiamo ricordato all’inizio, prima di dar vita al suo programma, è stato protagonista sulla Rai a ‘La prova del Cuoco’ per sei anni: dal 2009 al 2015. Adesso, dunque, la svolta anche dal punto di vista corporeo: è vicinissimo a raggiungere il peso forma.

Carlo Conti, la domanda ad Antonella Clerici è imbarazzante. Lei reagisce così: gelo in studio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it