Tina Cipollari e Gemma Galgani, ci risiamo: scatta la rissa dietro le quinte per Juan Luis


Gemma Galgani e Tina Cipollari, ci risiamo. Tra la dama e l’opinionista di Uomini e Donne la situazione è sempre stata ‘al limite’ ma negli ultimi tempi, complice l’arrivo in studio di Juan Luis Ciano, si è fatta ancora più tesa. Fino a scoppiare in quella che Gianni Sperti ha definito “quasi una rissa” dietro le quinte dello studio. I fatti. Gemma e Juan Luis continuano a frequentarsi.

Lei non ha occhi che per il cavaliere di origine venezuelana, che sembra ricambiare le sue attenzioni. Ma non è ancora al suo livello. Sul bacio, per esempio, Juan Luis ha premesso che per lui è “una cosa importante, è il preludio per poi stare insieme addirittura fisicamente. Quindi devo esserne sicuro al 100%”. In sostanza il cavaliere è interessato a Gemma e vuole continuare a conoscerla ancora, ma a patto che vengano rispettati i suoi tempi. (Continua dopo la foto)







Gemma, dal canto suo, vorrebbe più rispetto da Tina, che a suo avviso continua a provocarla. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il dono che la Vamp ha fatto trovare a Juan Luis in camerino. In puntata Maria De Filippi ha mandato in onda un breve filmato che vede Juan Luis entrare in camerino e trovare un regalo di Tina, ovvero una fotografia che li ritrae mentre ballano insieme in studio. (Continua dopo la foto)






Poco dopo, poi, la Vamp e il cavaliere hanno ballato insieme e Gemma si è irritata ancora di più. Fino a esplodere, dopo aver visto anche il ballo con Simonetta. Proprio in quel momento, infatti, dama e opinionista devono essere uscite dallo studio per discutere e, finita la musica, Maria ha interrogato Gianni Sperti su quanto accaduto nel backstage. (Continua dopo le foto)



 

“È stata quasi una rissa”, spiega Gianni Sperti alla fine del ballo, mentre Maria De Filippi chiede i dettagli a Gemma. “È successo che mi ha tirato i capelli”, ha rivelato la dama presto smentita da Tina. “Questa donna è una pazza, non voglio averci a che fare!”, ha tuonato la Vamp che, è evidente a tutti tranne che a Gemma, sta facendo di tutto per darle fastidio. E ci riesce a meraviglia.

Qui il video

“Non me l’aspettavo”: Daniele dopo la scelta a UeD. E cosa è successo la prima notte con Giulia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it