Veronica Burchielli e Alessandro Zarino poco dopo l’uscita di scena a Uomini e Donne: “È già finita”


In tv ancora non l’abbiamo visto ma le anticipazioni sulle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne parlano chiaro: Veronica Burchielli ha lasciato il trono per Alessandro Zarino, ovvero l’ex tronista che l’aveva scelta poco prima beccandosi il ‘no’. Visto l’epilogo della scelta, Maria De Filippi aveva proposto il posto da tronista alla bella Veronica, che aveva accettato subito.

Ma tempo qualche giorno ed è tornata sui suoi passi. Veronica ha confidato alla conduttrice di non essere concentrata sul suo percorso perché sentiva di avere qualcosa in sospeso con Alessandro. Si aspettava di vederlo scendere le scale per corteggiarla ma non è successo, quindi è entrata in crisi dicendo di volerlo cercare per un chiarimento. E se quella confessione aveva subito scaldato gli animi in studio, quando poi ha abbandonato il programma si è scatenato il putiferio. (Continua dopo la foto)







Il sito Il Vicolo delle News anticipa che Veronica ha raggiunto Alessandro a Napoli chiedendogli di tornare in puntata e l’ex tronista ha accettato. La tronista ha poi detto che avrebbe continuato il suo percorso da tronista solo se fosse rimasto Alessandro come corteggiatore. E quando lui ha declinato l’invito, lei ha deciso di lasciare il trono e sono usciti insieme dallo studio, abbracciati. (Continua dopo la foto)






Veronica è stata duramente attaccata, soprattutto da Tina Cipollari, per questo suo ripensamento ma ora arrivano altri aggiornamenti. A quanto pare, tra i due ex volti di UeD le cose non sono andate bene dopo l’uscita di coppia dallo studio. Da un post pubblicato da Alessandro tra le Storie di Instagram sembra infatti che con Veronica sia già finita. Si dice deluso e ferito da qualcuno che gli ha fatto capire di amarlo solo per poterlo usare. (Continua dopo le foto)



 


Chiaramente molti utenti e telespettatori di UeD hanno subito pensato che Alessandro si riferisse a Veronica. Che invece non è ancora tornata sui social dal momento che la puntata di addio al trono deve ancora andare in onda. Ad ogni modo, dopo quel post di Alessandro i fan sembrano non avere pochi dubbi su com’è andata a finire con Veronica. Ma la certezza la avremo solo prossimamente, dopo la puntata. Quando cioè i diretti interessati potranno sbottonarsi.

Serena Enardu, perizoma e lato B in primo piano. Finisce ‘sbranata’: “Sei una madre!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it