“Un altro figlio”. Jonathan e Bianca Guaccero, imbarazzo a Detto Fatto. Lei si alza e ‘scappa’


Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian sono indubbiamente una coppia ben affiatata che gestisce al meglio il programma ‘Detto Fatto’. Tra di loro c’è complicità e grazie all’ironia usata molto spesso dall’uomo, si dà spesso vita a siparietti divertenti ed anche ironici. Come accaduto proprio oggi durante la rubrica sui gossip scottanti riguardanti le personalità note.

Partiamo dal presupposto che Bianca è molto riservata da un punto di vista privato. In passato è stata sposata con il regista Dario Acocella ed ha avuto una figlia di nome Alice. Ma adesso si sa poco o nulla sulla sua sfera sentimentale e allora Jonathan ha deciso di punzecchiarla con la speranza di ottenere quante più informazioni possibili. Vediamo se sia riuscito a carpire news intriganti. (Continua dopo la foto)








Lo stilista non ha fatto molti giri di parole e le ha posto alcune domande dirette sul suo futuro. “Tu riesci a vedere cosa succederà fra dieci anni? Sarai ancora su Rai 2 a Detto Fatto? Sarai fidanzata? Avrai altri figli?”, i quesiti consecutivi posti. E la Guaccero ha replicato sì con garbo, ma eludendo di fatto ancora una volta con disinvoltura queste domande provocatorie in senso positivo. (Continua dopo la foto)








La conduttrice si è alzata dalla sedia, facendo intendere di essere confusa dai numerosi interrogativi, ed ha risposto: “Mi sta venendo l’ansia, eh! Andiamo avanti. In questo momento vedo solo te, Jonathan”. A quanto pare, quindi, non è ancora giunto il momento di dare un fratello o una sorella ad Alice, ma chissà se in futuro non cambierà idea annunciando una lieta notizia ai suoi innumerevoli fan. (Continua dopo la foto)

Nei giorni scorsi i due avevano parlato di anelli e di proposte di matrimonio. Su questo tema Jonathan aveva dichiarato: “Io non posso dire quello che sto per dire, ma assolutamente sì. Tra l’altro ti dirò di più: anche io ho nel cassetto un gioiello che era pronto, poco fa per una persona che se lo meritava tanto, ma è rimasto lì dov’è perché non gliel’ho mai dato”. E Bianca aveva replicato così: “Scoop! Posso dirti una cosa? Potresti darlo ad un’altra Bianca!”. E lui aveva ribattuto ancora: “Non so di cosa stai parlando”, manifestando il massimo dell’ironia. in precedenza Kashanian e Guaccero si erano un po’ battibeccati proprio per Bianca Atzei, ex grande amica di lui, ma che ormai è fuori dalla sua vita per alcuni screzi.

Mara Venier, le foto rubate dal parrucchiere: la piega non la soddisfa e la reazione è ‘choc’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it