“Ma beccata!”. Maria De Filippi finora lo aveva nascosto. Un grande segreto che ora sono riusciti a svelare


Ognuno di noi quotidianamente cerca sui social network i personaggi preferiti e quasi sempre sono tutti presenti, su Facebook, su Instagram o su Twitter. Ma la conduttrice di numerosi programmi di Mediaset, Maria De Filippi, non è mai stata trovata da nessuno. Fino ad ora si è creduto con assoluta certezza che la donna ‘odiasse’ i social e che volesse mantenere la sua privacy assoluta.

Ma durante la trasmissione condotta da Piero Chiambretti, Alfonso Signorini ha svelato un segreto pazzesco. Innanzitutto il presentatore del prossimo ‘Grande Fratello Vip’ si è soffermato sull’argomento ‘Instagram e personaggi noti’ parlando in generale. Ecco cosa ha infatti detto sul premier Giuseppe Conte e sull’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi. (Continua dopo la foto)








“Su Instagram è molto fico chi ha i nomi di quelli che si celano sotto questi nomi. Perché Instagram è popolato anche dai cosiddetti insospettabili. Dal Presidente del Consiglio a Matteo Renzi che hanno sia profili ufficiali, ma anche profili falsi con cui controllano tutto quanto. Sapere questi nomi ti fa un fico pazzesco…”, ha confessato Alfonso. (Continua dopo la foto)








A quel punto il direttore di ‘Chi’ si è lasciato andare ad una rivelazione sensazionale: “Ad esempio Maria De Filippi, che è una antisocial, ha un nickname dietro al quale…”. E Chiambretti ha tentato in tutti i modi di far sbottonare Signorini, affermando: “Ma non si può dire, vero? E lei lo sa?”. E la sua replica è stata immediata. (Continua dopo la foto)

 

“Certo che lo so”, ha dichiarato, ma ovviamente per motivi di riservatezza non ha aggiunto altri particolari. Le confessioni di Alfonso Signorini sono state confermate dall’altra ospite in studio, Valeria Marini: “Questo è verissimo”. Alla trasmissione ‘La repubblica delle banane’ ha anche riferito che l’amica Barbara D’Urso non sarebbe molto lontana dall’amore, come lei spesso ha fatto credere in passato. “Poi c’è Barbara D’Urso che sicuramente ha un suo appeal presso i ragazzi di una certa età. Anzi poi lei non disdegna, lei stessa lo dice che le piacciono i ragazzi più giovani. Troverà anche lei i suoi espedienti”, facendo intuire che è interessata a qualche uomo in particolare. Alfonso Signorini comincerà a condurre il ‘GF Vip’ l’8 gennaio del 2020 e sarà affiancato da Wanda Nara e Pupo. Praticamente ufficiali le partecipazioni in veste di concorrenti di Rita Rusic, di Antonella Elia e di Paolo Ciavarro.

Grande Fratello Vip, un altro pezzo forte nel cast di Signorini. Svelato il nome di Paolo Ciavarro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it