Uomini e Donne, doccia fredda per Gemma Galgani. E si infuria per Juan Luis Ciano


Non solo Ida Platano e Riccardo Guarnieri. A scatenare la curiosità dei telespettatori di Uomini e Donne ci sono anche Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. Tra loro è stato un colpo di fulmine: da quando lui è arrivato in studio (per lei), la dama torinese si è lasciata subito ammaliare dal fascino del cavaliere con origini venezuelane. E si è presto detta innamorata.

Sembrava che tra i due funzionasse tutto alla perfezione, ma martedì scorso è arrivata una prima, piccola battuta d’arresto. In una delle ultime puntate del Trono Over, Gemma e Juan Luis hanno raccontato i bei momenti trascorsi durante la loro uscita insieme anche se, fin da subito, la Galgani ha avvertito un certo distacco da parte di Juan Luis. “Ma se balliamo in maniera passionale come mai non ti viene spontaneo darmi un bacio vero?”, gli ha chiesto. (Continua dopo la foto)








“Non puoi pianificare certe cose e ieri sera c’erano tutte le premesse perché ci fosse un gesto più importante”, ha poi aggiunto Gemma. Pronta e poco piacevole per la dama la risposta di Juan Luis: “Per me si tratta di una cosa importante, è il preludio per poi stare insieme addirittura fisicamente. Quindi devo esserne sicuro al 100%”. Il cavaliere è interessato a lei e vuole continuare a conoscerla ancora, ma a patto che vengano rispettati i suoi tempi. (Continua dopo la foto)






Gemma è rimasta spiazzata. Ma mai come nella puntata in programma giovedì 5 dicembre. Prima spiazzata, poi furiosa. Non solo, infatti, continueremo ad assistere ad alcune discussioni tra lei e Tina Cipollari, ma Maria De Filippi manderà in onda un breve filmato che vede Juan Luis entrare in camerino e trovare un regalo di Tina, una fotografia che li ritrae mentre ballano insieme in studio. Poco dopo la Vamp e il cavaliere ballano insieme e Gemma si irrita ancora di più. (Continua dopo le foto)



 


Ma il peggio deve ancora arrivare. Superata, per modo di dire, la tensione tra Gemma e Tina, Juan Luis fa una rivelazione che renderà la dama torinese ancora più gelosa. Il cavaliere rivela in puntata di aver ricevuto dei mazzi di fiori con dei bigliettini anonimi. In uno di questi ha trovato una vera e propria dichiarazione. Poi, ancora, un’altra doccia fredda per Gemma: Simonetta (che specifica di non essere stata lei a inviare i fiori) chiede a Juan Luis di ballare e lui accetta.

“Una lunga relazione con un uomo”. Moreno Merlo, spuntano scheletri dall’armadio dell’ex di Paola Caruso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it