“Sabrina Ferilli assente a Tu sì que vales”: il retroscena che non piacerà al pubblico


Tu sì que vales, il talent del sabato sera di Canale 5, si conferma uno dei programmi più visti della stagione televisiva: sabato scorso, 30 novembre 2019, ha stravinto ancora il prime time e registrato numeri record che fanno del programma il più visto della stagione televisiva. La settima puntata ha infatti totalizzato 5.192.000 spettatori pari al 28.1% di share, staccando di netto ‘Una storia da cantare’, in onda su Rai1, che pur ha ottenuto ottimi risultati: 3.506.000 spettatori e il 18.1% di share.

Al terzo posto Italia 1 con il film ‘Il Cacciatore e la regina di Ghiaccio’, seguito da 1.457.000 spettatori per uno share del 6.7%. Condotto da da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara e con una giuria stellare, ovvero Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi e, infine, Sabrina Ferilli nel ruolo di portavoce del pubblico, il talent ora sta per chiudere i battenti. (Continua dopo la foto)






Tu sì que vales 2019 si avvia dunque verso le battute finali ma a quanto pare Sabrina Ferilli, new entry di quest’anno, ha dato forfait non prendendo parte ad alcune puntate dello show. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Oggi, che anticipa come l’amatissima attrice abbia saltato qualche registrazione del programma campione di ascolti di Canale 5. I fan di Tu sì que vales non saranno sicuramente felici di questo scoop. (Continua dopo la foto)






“Si infittisce il mistero su una prossima prolungata assenza di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales – scrive Oggi -, lo show record di ascolti del sabato sera di Canale 5, nel quale la Ferilli riveste il ruolo di rappresentante della giuria popolare. ‘Oggi’ è infatti in grado di anticiparvi che l’attrice romana non sarà presente in alcune puntate del programma. In pochissimi conoscono la vera ragione. Quale sarà?”. (Continua dopo le foto)



 


La rivista non spiega dunque il motivo alla base dell’assenza di Sabrina Ferilli, che a Tu sì que vales ha regalato tanti momenti di divertimento. Nell’ultima puntata andata in onda c’è stato anche un attimo di imbarazzo quando Maria De Filippi le ha chiesto: “Ma ce l’hai le mutande?”. E lei, che si accingeva a raggiungere due giovanissimi acrobati sul palco ha risposto, scatenando l’immediata ilarità della conduttrice di Canale 5 e del pubblico: “No, non ce l’ho”.

“Bellezza unica”. La gonna micro scopre tutto: la foto bollente di Michela Persico non risparmia nessuno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it