Bianca Guaccero, la confessione ‘hot’ in diretta, a Detto Fatto: “Ne ho solo uno”


A Detto Fatto il gossip non manca mai. Grazie a Jonathan Kashanian, che non appena metter piede in studio svela al pubblico di Rai2 curiosità e pettegolezzi. E non solo sui vip italiani e stranieri ma anche sulla conduttrice, Bianca Guaccero, che non si tira mai indietro e ogni volta risponde ogni volta con grande simpatia. Così nascono siparietti esilaranti che inevitabilmente finiscono in rete. Nella puntata di martedì si è parlato del gesto di Laura Pausini.

“Per tutti i vip che si sono lamentati per le cose che dico – ha detto lo stilista -, ci sono anche altri, molto ma molto famosi, che ci fanno i complimenti. Fra questi c’è persino Laura Pausini, che mi ha ringraziato attraverso un tweet al nostro programma Detto Fatto”. E poi Jonathan ha aggiunto: “Avevo parlato dei personaggi famosi che fanno dei loro difetti dei punti di forza e lei, col suo spazio tra i denti, è riuscita a fare questo! Lei ha scritto e mi ha detto grazie”. (Continua dopo la foto)








“Laura, sei unica – è stato il commento di Bianca Guaccero – Per me sarebbe un grande onore conoscerti anche come persona, umanamente. Come cantante ti conosco già”. Dopo aver rivelato questo gesto inaspettato di Laura Pausini, l’ex gieffino e opinionista fisso della trasmissione è tornato a parlare di quanto aveva riportato, in una precedente puntata, sul conto del seno di Bianca Guaccero. (Continua dopo la foto)






“Ieri mi hanno massacrato per i capezzoli di Bianca Guaccero“, ha fatto sapere Jonathan Kashanian in diretta a Detto fatto, riporta Il Giornale. E, come spesso accade, la conduttrice non ha esitato a ribattere: “In verità ne ho solo uno!”. Un’esclamazione bollente sul suo lato A che ha finito per spiazzare tutti, sia il pubblico in studio che i telespettatori. (Continua dopo le foto)



 


“Chiedo scusa, ma io solitamente sono molto più seria. È colpa sua se faccio questi giri”, ha ammesso Bianca Guaccero. E, alla luce dei continui pettegolezzi lanciati dai media, che la vedono protagonista, e rivolgendosi al suo opinionista, Bianca ha poi aggiunto: “Devo dire grazie a Jonathan, se ogni volta finisco su tutti i blog!”.

“Alla faccia della miseria!”. Melania Trump stavolta ha davvero esagerato. Il prezzo della mantella è da capogiro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it