“Ha lasciato il trono”. E scoppia il delirio a Uomini e Donne dopo la decisione


E alla fine ha lasciato il trono di Uomini e Donne. Era nell’aria da giorni e ora arrivano le anticipazioni sull’ultima registrazione del trono classico. Erano attesissime dal pubblico di Maria De Filippi e ora il sempre aggiornatissimo sito Il Vicolo delle News conferma: Veronica Burchielli ha abbandonato la famosa seduta rossa per Alessandro Zarino. Dopo le ultime, era chiaro a tutti che fra i due ci fosse qualcosa, ma non solo il finale del trono di Alessandro aveva spento ogni speranza dei fan di vederli insieme, con il ‘no’ di lei, ma anche il fatto che dopo aver preso posto sul trono si era detta molto confusa.

Veronica ha confidato alla conduttrice di non essere concentrata sul suo percorso perché sentiva di avere qualcosa in sospeso con Alessandro. Si aspettava di vederlo scendere le scale per corteggiarla ma non è successo. Quindi è entrata in crisi dicendo di volerlo cercare per un chiarimento. Una confessione, questa, che ha lasciato tutti di stucco e che ha fatto subito finire la tronista tra le critiche. (Continua dopo la foto)







Veronica è poi uscita dallo studio per telefonare ad Alessandro ma lui le detto di non fidarsi più di lei e di non voler tornare in tv. Ma ha anche aggiunto che se vuole potrà cercarlo lei a Napoli. Quindi, nei giorni scorsi, il rumor dell’avvistamento. Sempre Il Vicolo delle News scriveva che uno dei redattori di Uomini e Donne, Michele, aveva postato una foto da una stazione con su scritto Napoli e tanto di cuore. (Continua dopo la foto)






Ora le anticipazioni ci dicono che Veronica è andata davvero a Napoli. Ha parlato con Alessandro e lui ha ammesso di non fidarsi più. Veronica gli ha allora chiesto di essere presente in puntata e l’ex tronista ha accettato. Un comportamento che ha scatenato l’ennesimo litigio di Veronica con Tina Cipollari: se ne sono dette di ogni ed è stato uno scontro a suon di insulti. (Continua dopo le foto)




 


Dopo la lite con Tina, Veronica ha detto che sarebbe rimasta sul trono se e solo se sarebbe rimasto anche Alessandro come corteggiatore. E quando lui ha declinato l’invito, lei ha deciso di lasciare il trono e sono usciti insieme dallo studio, abbracciati. Come procede tra loro? Per il momento le anticipazioni del Trono Classico del Vicolo delle news non aggiungono altro ma siamo sicuri che presto arriveranno aggiornamenti.

Uomini e Donne, la proposta di nozze di Riccardo Guarneri a Ida Platano finisce male: “Che tristezza!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it