Uomini e Donne, la proposta di nozze di Riccardo Guarneri a Ida Platano finisce male: “Che tristezza!”


L’ultimo incontro di Ida Platano e Riccardo a Uomini e Donne si era concluso con un addio. Ma poi, e questo già lo sapevamo dalle anticipazioni, è cambiato tutto. Ed è andata finalmente in onda la puntata del trono over della proposta di nozze. Prima è entrata in studio lei, che ha ribadito di essere convinta: con Riccardo è finita. A quel punto Maria De Filippi, che conosceva le intenzioni che il cavaliere di Taranto avrebbe manifestato di lì a breve, si è detta in forte difficoltà.

I due hanno infatti visioni totalmente contrastanti del loro futuro. E quando Riccardo è arrivato al centro dello studio si è interrotto più volte per la commozione e, nonostante la chiusura di Ida, incalzato dalla conduttrice ha deciso di fare un lungo discorso. Ha detto di essere pentito e di amarla ancora: “Ho sbagliato, ma sono venuto qui per cercare di rimediare in maniera definitiva”. (Continua dopo la foto)







Poi, poco dopo, ha tirato fuori dalla tasca della giacca una scatolina: “Sei tu la donna della mia vita e volevo chiederti di sposarmi”, le ha detto tirando fuori l’anello. Ida è rimasta senza parole. Gelata, impassibile quasi. Poi, visibilmente commossa, ha stretto le mani di Riccardo. Maria ha quindi proposto alla coppia di ballare un lento, per regalargli un momento di intimità vista la situazione tesa. (Continua dopo la foto)






Durante il ballo, la Platano si è lasciata andare alla commozione. Riccardo allora l’ha abbracciata più forte, l’ha sollevata ed è uscito con lei fuori dallo studio. Ma non sappiamo di più perché a quel punto la De Filippi ha deciso di contravvenire alle regole del programma e non ha continuato a seguire i due con le telecamere lasciandoli soli nel backstage. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sei tu la donna della mia vita e ti volevo chiedere di sposarmi!” 💍 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore ❤ #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


Non sappiamo come andrà a finire, se si sposeranno o se si diranno addio per sempre, fatto sta che il pubblico non ha preso bene la reazione di Ida di fronte a quel gesto così romantico. La sua espressione ad avviso di qualcuno sembrerebbe dire: “E ora come faccio a lasciare il programma per sempre?”. E un altro: “Quanto mi piaceva Ida all’inizio. Quanto mi stava sul ca**o Riccardo all’inizio. Adesso è tutto al contrario. Incredibile”. Senza contare la miriade di commenti al video apparso sulla pagina Instagram di UeD: “Speriamo che non tornano più”, “Alla fine ce li siamo tolti”, “Che tristezza… Business”.

Elisa Isoardi, “notte con l’ex in una suite”. E adesso il gossip vola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it