Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano a Uomini e Donne con la figlia Bianca: “È bellissima!”


Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano al trono over di Uomini e Donne. E non sono soli: c’è anche la piccola Bianca, di appena 40 giorni. L’ex cavaliere e la ex dama hanno infatti voluto presentare a tutta la grande famiglia di Maria De Filippi il frutto del loro amore. Sembrano distanti anni luce i tempi dei litigi e delle lacrime.

Oggi Sossio e Ursula sono più felici e innamorati che mai. Lo stesso Sossio poco fa ha scritto sul suo affollato profilo Instagram: “Ho sempre sperato di meritarmi tutta questa felicità…Chiedetemi se sono felice…E la risposta sarà…Siiiiiiii”. Certo, qualche discussione c’è ancora. E infatti in studio lui si è un po’ lamentato della compagna. “È attentissima e a volte troppo scrupolosa. Appena arrivo a casa mi dice di andare a lavarmi le mani. Io non esisto più, esiste solo lei adesso”, ha confessato. (Continua dopo la foto)







In puntata Sossio Aruta ha anche rivelato di aver cambiato lavoro. Oggi è impiegato in un supermercato per via di un infortunio a pallone: “Al momento lavoro in un supermercato. Stavo giocando, ho fatto una rovesciata e ho avuto uno strappo alla spalla. Dovevo operarmi ma ho preferito di no. Però la squadra in cui militavo mi ha lasciato a casa”. (Continua dopo la foto)






Ma la scena alla fine se l’è presa la piccola Bianca, a cui la redazione ha regalato un enorme peluche. “Ci ha cambiato la vita. Ancora oggi ci chiedono se qui è tutto vero. Penso che la risposta sia questa bambina”, ha detto emozionato il papà. Che ha avuto belle parole anche per Ursula: “All’epoca, non mi ero sbagliato. Solo lei poteva diventare la madre di mio figlio. Si vede che è una mamma esperta. Per lei è il quarto. Io non esisto più, esiste solo lei!”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grandi emozioni in studio e un regalo per la piccola Bianca da parte di tutta la redazione di #UominieDonne 🎁 🐻

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


Ursula Bennardo è infatti già madre di 3 figli maschi, mentre Sossio ha 2 figli (sempre maschi) avuti da una precedente relazione. “I miei figli l’hanno presa benissimo, non sono per niente gelosi – ha spiegato la ex dama – Sanno che le attenzioni che do a lei le ho date anche a loro. E lo stesso vale per i figli di Sossio, soprattutto il grande se la coccola”. “Il suo arrivo ci ha addolcito, litighiamo meno”. Bianca, intanto, ha conquistato tutti. Le foto diffuse dal profilo Instagram di UeD sono piene di complimenti: “Bellissima”, “Che meraviglia questa piccolina!”, “Una bambolina stupenda”, si legge tra i tantissimi commenti.

Barbara D’Urso, tutto (troppo) in vista. Il buongiorno bollente infiamma gli animi, ma piovono anche critiche

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it