Sanremo, un pesante “no” ad Amadeus. E scatta il piano b: due nomi top al suo posto


La 70esima edizione del Festival di Sanremo è ormai alle porte e il clamore che suscita si fa già sentire. Amadeus sarà sicuramente molto stressato viste le ultime news sulla presenza o meno  di Lady Gaga. Un sogno che si infrange? Ma è mai cominciato questo sogno? A quanto pare, le trattative erano in corso, ma qualcosa ha ribaltato gli esiti .La regina del pop sfilerà sulle scalinate del palco dell’Ariston?

Sarebbe stato un colpaccio, si può dire. Avere Lady Gaga al Festival di Sanremo avrebbe conferito un valore inestimabile, se solo Amadeus fosse riuscito nell’ impresa. I due nomi stranieri ci saranno, Amadeus è a caccia di stelle che brillano davvero e che sappiano omaggiare le bellezze italiane. Lady Gaga ha origini isolane e Amadeus punta su di lei. Mesi fa ha detto più volte di voler invitare la Germanotta al Festival della canzone italiana. Diversi settimanali hanno parlato di trattative in corso e poi è arrivato Il Messaggero, che ha lanciato lo scoop secondo il quale  il contratto era già stato firmato. Continua dopo la foto.







“La Rai si sta impegnando per accontentarlo, ma l’unica che secondo i ben informati avrebbe già firmato è Lady Gaga (per omaggiare le sue origini siciliane). Dovrebbe esserci poi Mika (in tour nel nostro paese nella settimana del Festival)”. Ma a infrangere il sogno di Amadeus è stato Alfonso Signorini:  Lady Gaga non salirà sul palco dell’Ariston. In trattativa dopo il no di Lady Gaga, due divi di Hollywood: Bradley Cooper e Meryl Streep. Continua dopo la foto. 






Sarebbe stata Lady gaga a dire no e questo crea non pochi retroscena accattivanti da dover indagare.  Ma non si volevano omaggiare le origini italiane della Germanotta? La motivazione del rifiuto pare ancora essere sconosciuta e più speranzosi, attendono ancora la ‘smentita della smentita’. Che Miss Germanotta, onori le sue origini italiane e ci ripensi all’ultimo minuto? Del resto la settantesima edizione del Festival di Sanremo andrà in onda dal 4 all’ 8 febbraio, quindi le sorprese potrebbero essere ancora tante. Continua dopo la foto. 



I pettegolezzi non mancano e infatti riguardano da vicino Germanotta. Pare che, durante l’esibizione per gli Oscar 2019, lo sguardo con cui Lady Gaga abbia cercato gli occhi di Bradley Cooper  non sia passato inosservato. L’Oscar come «miglior attrice» sarebbe dovuto andare a lei. Miss Stefani Joanne Angelina Germanotta, 33 anni, a questa 91esima cerimonia degli Oscar senza presentatori ha regalato il momento più intenso. E sembra ci sia dietro qualcosa di più. Nessuno contesta l’enorme talento della cantante, ma è opinione comune – soprattutto dopo l’esibizione di cui sopra – che Gaga abbia un debole per l’attore e regista di Filadelfia. I’m italian… e si vede.

Eva Henger, lato b dai mari caldi e ciao a tutti. Altro che polemiche televisive, si gode il sole

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it