Nozze Ida e Riccardo (Uomini e Donne): fermi tutti, è deciso. Ecco quando ci sarà la proposta


Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sposano? Il Trono Over di “Uomini e Donne”, il dating show di Maria De Filippi con ascolti da prima serata, ha vissuto la storia della coppia dall’inizio alla fine. Una “Love Story” che, come rivelato dalle anticipazioni del sito “IsaeChia”, è arrivata al punto di svolta. Il cavaliere tarantino Riccardo ha chiesto alla dama bresciana Ida di convolare a nozze.

Sul sito “IsaeChia” si legge che una persona presente alla registrazione ha raccontato: “Entra Ida, racconta cos’è successo in settimana: Riccardo è andato a Brescia a sua insaputa, Ida è molto dubbiosa come al solito, tant’è vero che Gianni dice: “Allora non diamo la colpa a Riccardo, forse sei tu che non provi lo stesso sentimento di prima!” e lei conferma. Maria si trova in difficoltà perché sa della proposta, entra Riccardo che non capisce perché Ida racconta cose diverse e in 10 giorni ha cambiato i suoi sentimenti”. (Continua a leggere dopo la foto)







“Poi Gianni e Maria chiedono cosa dovesse dire lui che, emozionato, piange e gli fa la proposta di matrimonio. Lei inizia a cambiare idea, ma non risponde subito. Maria li fa ballare con sottofondo la canzone di Alberto Urso E poi ti penti. Ad un certo punto, lui la prende in braccio ed escono”, conclude l’anticipazione di Isa e Chia. In ogni caso non sappiamo come ha reagito Ida perché dopo la proposta di matrimonio, che l’ha lasciata attonita, la coppia ha ballato insieme e poi è andata dietro le quinte per parlare in privato. (Continua a leggere dopo la foto)






Il pubblico si è letteralmente scatenato dopo aver saputo della proposta. E, come riporta FunWeek, su Twitter si è alzato un coro unanime: le nozze di Ida e Riccardo dovrebbero essere mandate in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset in uno speciale serale. “Maria, ti prego. Vogliamo uno speciale serale di Uomini e Donne esclusivo, con tutti i preparativi, la messa e il ristorante con le bomboniere e Gemma che cerca di prendere il bouquet”, ha chiesto un utente. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Bisogna mandarlo assolutamente in onda in prima serata con: Gemma damigella, Gianni testimone di nozze, Maria che celebra messa, Armando e Roberta che si oppongono, Juan e Tina che ballano. 50% di share assicurato”, ha scritto un altro. Per tanti, infatti, il matrimonio di Ida e Riccardo sarà addirittura “il matrimonio del secolo” e, se ben organizzato, “batte a mani basse i Ferragnez, Belen e Stefano, William e Kate” . La puntata della proposta di matrimonio di Riccardo a Ida andrà in onda mercoledì 4 dicembre.

Serena Enardu: “Sono stata dal medico…”. L’esperienza “da brividi” e l’amara scoperta

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it