Nuove rivelazioni su Elena Morali: l’ex pupa finisce ‘nei guai’. A Pomeriggio 5 è scandalo


Continua a tenere banco il gossip riguardante Elena Morali e Fabio Rondinelli, con quest’ultimo che ritiene di aver avuto un flirt con lei. Ad occuparsi nuovamente della vicenda ci ha pensato la conduttrice Barbar d’Urso, che a ‘Pomeriggio Cinque’ ha fatto intervenire il diretto interessato.

Durante il suo collegamento, Fabio ha rivelato di non essere stato denunciato da Gianluca Fubelli ed ha aggiunto che sarebbe molto curioso di sapere per quale motivo dovrebbe presentare una denuncia. La domanda della conduttrice è stata chiara: “Tu sostieni che quella sera ci sia stato un bacio con Elena Morali, che lei ti ha proposto di andare in Calabria: lo confermi o hai altre dichiarazioni da fare?”. (Continua dopo la foto)








Il giovane ha risposto così: “Io continuo a confermare che Elena Morali mi ha invitato in Calabria. Ho sempre detto che con lei c’è stato un bacio nel momento in cui ci stavamo salutando. A proposito di querele è arrivata nello studio del mio legale una fotografia che i tecnici stanno esaminando. Ricordo che non ho mai detto di avere la prova del bacio”, ha proseguito Rondinelli. (Continua dopo la foto)








Durante le sue dichiarazioni, Biagio D’Anelli lo ha ripetutamente stoppato chiedendo a gran voce le prove di ciò che stesse affermando. Carmelita ha inoltre ricevuto praticamente in diretta una mail da Luca Contini, colui che avrebbe permesso l’organizzazione dell’incontro tra Fabio ed Elena per una sponsorizzazione. Il servizio fotografico subì dei cambiamenti a causa dei ritardi di lei. Il problema maggiore si è presentato quando lui ha inviato alle redazioni le immagini a bassa risoluzione, sperando di venderle come scoop. (Continua dopo la foto)

A quel punto Rondinelli è esploso: “Ad oggi, sfido qualsiasi giornale a far vedere da dove sono arrivate queste foto. Io non ho mai mandato le foto a nessuna redazione!”. Gli ospiti in studio lo hanno attaccato, etichettandolo come un bugiardo, e lui si è difeso: “Non ho mai detto di avere avuto una storia con la Morali! Non ho mai detto di essere stato l’amante di Elena Morali! Io sono stato contattato da Novella 2000 che, avendo ricevuto alcune foto, mi ha chiesto se volessi rilasciare qualche dichiarazione in merito”. In conclusione, la D’Urso ha annunciato che contatterà il direttore di ‘Novella 2000’ per fare piena luce su questa intricata vicenda.

Diletta Leotta, la gaffe con l’ospite è clamorosa. Lui risponde e la gela in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it