GF Vip, svelata la prima (super) concorrente. Che già avvisa: “Sarò una bomba”


Manca ormai davvero poco e i telespettatori potranno nuovamente godersi il ‘Grande Fratello Vip’. A partire dal gennaio 2020 il reality show andrà in onda su Canale 5 e sarà presentato da Alfonso Signorini, che sarà affiancato da due opinionisti: l’esplosiva Wanda Nara e l’artista Pupo. Un trio assolutamente inedito, destinato a far divertire moltissimo.

Ma ora il numero del settimanale Chi, in uscita mercoledì 4 dicembre, ha svelato in anteprima il nome della prima concorrente che gareggerà per la vittoria finale. Si tratta di un’attrice e produttrice cinematografica, che ha manifestato il suo grande entusiasmo per essere stata scelta dal conduttore. Andiamo a vedere di chi si tratta. (Continua dopo la foto)







Stiamo parlando di Rita Rusic, la quale da ben otto anni si è trasferita negli Stati Uniti. Vive precisamente nella città di Miami. Le sue prime dichiarazioni sono appunto entusiastiche: “La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba. Avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality”, ha esordito la donna. (Continua dopo la foto)








“Ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!”, ha aggiunto Rita. Che ha continuato soffermandosi sulla sua enorme fama di seduttrice che potremo ammirare in televisione. (Continua dopo la foto)

“Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà. Di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e, quindi…spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante. Spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni. Possibilità di innamorarmi di una donna? A livello caratteriale, come comunanza di interesse, massì. Sensualmente, detta così, uhm, no. Però, chi lo sa?”, ha concluso la Rusic. L’attrice croata, ma naturalizzata italiana, è stata sposata dal 1983 al 2000 con Vittorio Cecchi Gori. Da lui ha avuto due figli: Mario e Vittoria. Circa 9 anni fa è stata una giurata del talent show di Rai 1, ‘Ballando con le stelle’, in sostituzione del collega Fabio Canino. Ora con il suo spirito aggressivo e provocatorio non potremo che ammirarla nella Casa più spiata d’Italia.

La vedova di Pino Daniele ritrova l’amore. Nella vita di Fabiola un ex Grande Fratello: beccati così

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it