Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne boom: “Il matrimonio in prima serata”. Colpo di scena dopo la proposta di nozze


Ida Platano e Riccardo Guarnieri, c’è il vero colpo di scena. Ce ne sono stati diversi in realtà in questi mesi, ma questo supera ogni aspettativa. Li avevamo lasciati in rotta. Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, la dama ha chiuso ogni rapporto. Quando Maria ha chiesto: “Riccardo tu cosa pensi di provare per lei?”, lui ha risposto sicuro: “Io sarei pronto a ricominciare perché il sentimento c’è”.

Ma lei, prima di lasciare lo studio in lacrime: “A me non va bene e ti dico che non tornerai mai più indietro seppur con dolore”. Tutto finito, quindi? Neanche per sogno perché le anticipazioni del trono over svelano che nella prossima puntata Riccardo si metterà in ginocchio per Ida. Avete capito bene: le chiede di sposarlo. I litigi, le lacrime e gli addii che hanno caratterizzato da sempre la loro relazione sembrano arrivati a un punto di svolta. (Continua dopo la foto)







Evidentemente quello che li unisce e amore vero, almeno da parte di lui che, nonostante lei avesse manifestato proprio poco prima la volontà di lasciarlo, si sarebbe deciso al grande passo. In ogni caso non sappiamo come ha reagito Ida perché dopo la proposta di matrimonio, che l’ha lasciata attonita, la coppia ha ballato insieme e poi è andata dietro le quinte per parlare in privato. (Continua dopo la foto)






Pur non conoscendo ancora la risposta della Platano, il pubblico si è letteralmente scatenato dopo aver saputo della proposta. E, come riporta FunWeek, su Twitter si è alzato un coro unanime: le nozze di Ida e Riccardo dovrebbero essere mandate in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset in uno speciale serale. “Maria, ti prego. Vogliamo uno speciale serale di Uomini e Donne esclusivo, con tutti i preparativi, la messa e il ristorante con le bomboniere e Gemma che cerca di prendere il bouquet”, ha chiesto un utente. (Continua dopo le foto)



 


“Bisogna mandarlo assolutamente in onda in prima serata con: Gemma damigella, Gianni testimone di nozze, Maria che celebra messa, Armando e Roberta che si oppongono, Juan e Tina che ballano. 50% di share assicurato”, ha scritto un altro. Per tanti, infatti, il matrimonio di Ida e Riccardo sarà addirittura “il matrimonio del secolo” e, se ben organizzato, “batte a mani basse i Ferragnez, Belen e Stefano, William e Kate” . Ma staremo a vedere cosa succederà. Se Maria raccoglierà l’appello dei fan e, soprattutto, queste nozze si faranno davvero.

Francesca Del Taglia di Uomini e Donne, le offese superano il limite: “Ma Eugenio come fa?!”. E sono tutti dalla sua parte

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it