Uomini e Donne, mai un vero bacio tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. E ora il cavaliere svela il motivo


Juan Luis Ciano ha fatto strage di cuori a Uomini e Donne. Non ha conquistato solo Gemma Galgani perché da quando è arrivato al trono over sono state tante le aspiranti dame piombate in studio per corteggiarlo. Ma lui a quanto pare ha occhi solo per Gemma e infatti in una delle ultime puntate andate in onda le ha mandate via tutte. “Siete simpaticissime, bellissime. Tuttavia, non ho trovato niente di particolare che mi spinga a scegliervi – ha spiegato il cavaliere – A Paola voglio dire una cosa. Non voglio offenderti, non me ne volere”.

“Io ho visto saltuariamente questo programma – ha proseguito Juan Luis – ma non avevo capito di potere anche non scegliere nessuno. Io sono in buona fede. Durante la settimana, il mio rapporto telefonico con Gemma è cresciuto ulteriormente. Non me la sento di conoscere altre donne. Sono mortificato, ti chiedo scusa e perdono. Cerca di capirmi”. (Continua dopo la foto)








Poi c’è stata la famosa sfilata, quella in cui Gemma ha calcato la passerella in sottoveste e reggicalze e, all’improvviso, ha raggiunto il suo uomo e l’ha baciato sulle labbra spiazzando tutti. Ma a proposito di baci, sabato 30 novembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Over e le anticipazioni diffuse dal sito ‘IlVicoloDelleNews’ svelano che è stato concesso molto spazio alla coppia. (Continua dopo la foto)






Stando al sito, Gemma Galgani e Juan Luis Ciano avrebbero fatto un’esterna in cui sarebbero apparsi molto complici. E si sarebbero commossi fino alle lacrime guardando insieme un film romantico. Durante quell’uscita, poi, non sarebbero mancati baci a stampo sulle labbra ma senza andare ‘oltre’. E a quel punto il cavaliere avrebbe spiegato perché non si è ancora spinto fino a un bacio vero e proprio. (Continua dopo le foto)



 


Juan Luis starebbe aspettando di provare di più dell’attrazione fisica, dunque anche quella mentale. Perché un bacio per lui significherebbe la certezza di un futuro per la loro relazione. Nel frattempo Tina continua a mettersi di mezzo. Ha mandato una foto di loro due che ballano al cavaliere che, tra l’altro, avrebbe poi svelato di aver ricevuto tre mazzi di fiori in forma anonima. Sempre da parte della Vamp? La scrittura su due dei bigliettini sembrava essere la stessa.

Prima l’imbarazzo, poi la confessione. Talisa di Amici è innamoratissima del ballerino: “Ho perso la testa”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it