Prima l’imbarazzo, poi la confessione. Talisa di Amici è innamoratissima del ballerino: “Ho perso la testa”


Giornata molto bella ed entusiasmante per una delle concorrenti di ‘Amici’. Nel daytime Lorella Boccia ha annunciato alla ballerina Talisa che avrebbe ricevuto una fantastica sorpresa. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato l’ingresso proprio di quella persona. In molti infatti avevano pensato ad un incontro privato con un familiare stretto, invece no.

Ad incontrare la ragazza è stato il ballerino professionista Umberto Gaudino, molto apprezzato da lei non per le sue pur ottime doti professionali, ma soprattutto per quelle fisiche. Non è mai riuscita a nascondere infatti il suo interesse nei suoi confronti ed ora dovrà preparare proprio con lui una coreografia che si preannuncia molto scoppiettante. (Continua dopo la foto)








Talisa ha subito manifestato tutto il suo imbarazzo e Gaudino le ha confermato che dovranno lavorare insieme. “Non mi aspettavo che arrivassi tu”, è stata la reazione della giovane. Tenuto conto che il genere scelto è stato il reggaeton, per lei è stato ancora più difficile danzare visto che Umberto era molto vicino, praticamente attaccato alla sua fronte. Ed ha dato vita ad un altro commento ricolmo di imbarazzo. (Continua dopo la foto)








“Oddio ma cosa sta succedendo”, ha esclamato Talisa, che fortunatamente poco dopo è riuscita a ballare nel migliore dei modi superando le emozioni. Una volta che Umberto è uscito dalla sala prove, la concorrente del talent show di Maria De Filippi si è letteralmente buttata per terra perché molto felice dell’evento materializzatosi qualche minuto prima. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Talisa inizia la sua settimana con una bella sorpresa che non la lascia per nulla indifferente 😏 #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Successivamente è corsa verso i suoi compagni di squadra ed ha manifestato tutta la sua eccitazione: “Ho ballato con Umberto!”. Ed è nuovamente crollata al suolo gridando per la felicità: “Ho perso la testa, io lo amo”, ha confidato Talisa. Che però dovrà mettersi l’anima in pace e farsi passare il prima possibile questo grande interesse nei confronti di Gaudino. Il ballerino è infatti già impegnato sentimentalmente. Talisa Ravagnani è nata a Milano e le sue prime esperienze come ballerina le ha avute a 13 anni a Dubai. In seguito, si è recata negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles, dove è entrata a far parte di un’importante accademia di danza. Ha anche partecipato al videoclip di Selena Gomez, ‘Look at her Now’. Lei è single e su Instagram è seguita da oltre 22 mila follower.

Amadeus, il colpo di scena per Sanremo: “Al Festival voglio lei”. Che, conoscendola, sarà un vulcano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it