Belen Rodriguez era strepitosa a Tu sì que vales ed ecco svelato il prezzo della gonna: una cifra da capogiro!


Tu sì que vales, un altro grande successo. E il talent del sabato sera di Canale 5 si conferma uno dei programmi più visti della stagione televisiva: sabato scorso, 30 novembre 2019, ha stravinto ancora il prime time e registrato numeri record che fanno del programma il più visto della stagione televisiva. La settima puntata ha infatti totalizzato 5.192.000 spettatori pari al 28.1% di share, staccando di netto ‘Una storia da cantare’, in onda su Rai1, che pur ha ottenuto ottimi risultati: 3.506.000 spettatori e il 18.1% di share.

Al terzo posto Italia 1 con il film ‘Il Cacciatore e la regina di Ghiaccio’, seguito da 1.457.000 spettatori per uno share del 6.7%. Condotto da da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara e con una giuria stellare, ovvero Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi e, infine, Sabrina Ferilli nel ruolo di portavoce del pubblico, il talent ora sta per chiudere i battenti. (Continua dopo la foto)








Sabato 30 novembre, infatti, è andata in onda la settima e terzultima puntata di questa edizione di Tu sì que vales ma non sono certo mancate sorprese ed esibizioni da brividi. E poi il gossip. Appena Belen se l’è lasciato sfuggire, la voce ha iniziato a correre in maniera incontrollata. L’argentina si è molto intenerita per una delle piccole concorrenti di uno strepitoso gruppo di artisti e ha fatto intendere di avere voglia di maternità. (Continua dopo la foto)






Abbracciando la bimba, Belen ha infatti esclamato un improvviso “Sei spettacolare! Un giorno farò una bambina come te” e tanto è bastato per far riesplodere il rumor di una seconda gravidanza. Ma sabato Belen ha fatto ancora una volta centro con l’outfit. Nel dettaglio, ha sfoggiato un tessuto tipicamente invernale tornato di moda negli ultimi tempi, il velluto, abbinando top e scrunchie. (Continua dopo le foto)



 


L’argentina ha scelto una gonna a matita decorata con dei fiori e caratterizzata da un maxi spacco laterale firmata Paco Rabanne. Il prezzo? Non per tutte le tasche: 2.800 euro. Alla gonna ha poi abbinato un top in velluto color vinaccia con le maniche lunghe e una profonda scollatura, sandali neri con il tacco a spillo e un accessorio che fa molto anni Novanta: il cosiddetto scrunchie, ovvero l’elastico in tessuto con cui ha legato i capelli in una coda di cavallo alta.

Amadeus rompe il silenzio. Sanremo 2020, stop alle chiacchiere: la verità sulle sue vallette

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it