Amadeus, il colpo di scena per Sanremo: “Al Festival voglio lei”. Che, conoscendola, sarà un vulcano


Mancano ancora poco più di due mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2020, ma quotidianamente spuntano nuove indiscrezioni sulla kermesse musicale che sarà condotta da Amadeus. Innanzitutto, da qualche giorno sono iniziati a circolare i nomi dei possibili concorrenti che si sfideranno per la vittoria finale.

Secondo le ultime voci, potrebbero prendere parte al Festival i seguenti artisti: Albano e Romina, Umberto Tozzi con Raf, Marco Masini, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Matteo Bocelli, Marcella Bella, Paolo Vallesi, Tommaso Paradiso, Levante, Canova, Anastasio, Fred De Palma, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Annalisa, Nina Zilli, Elodie, Max Pezzali, Giordana Angi, Alberto Urso, Noemi, Piero Pelù, Samuele Bersani, Brunori Sas, Bianconi dei Baustelle, Amii Stewart con Dear Jack e Silvia Mezzanotte con Dionne Warwick. (Continua dopo la foto)








Il settimanale ‘Spy’ ha però rivelato in esclusiva che il presentatore dei ‘Soliti Ignoti’ vuole a tutti i costi in particolar modo una cantante. Sul palco dell’Ariston vuole infatti vedere Donatella Rettore, con la quale ha lavorato ad ‘Ora o mai più’. Ovviamente la donna non sarebbe una partecipante, ma un’ospite d’eccezione. Il suo nome è spuntato anche perché ricorre un evento molto importante. (Continua dopo la foto)








La sua canzone più famosa, ‘Splendido splendente’, ha infatti festeggiato 40 anni e, visto che il 70° Festival di Sanremo ricorderà anche i grandi successi degli artisti italiani più celebri, lei rispecchia pienamente le aspettative. Ricordiamo che la Rettore ha presenziato 4 volte al Festival: nel 1974, nel 1977, nel 1986 e nel 1994. (Continua dopo la foto)

Oltre a Dada, sembrano certe le presenze dell’artista Emma Marrone, la quale recentemente ha combattuto e sconfitto nuovamente un tumore, e Lady Gaga. Secondo alcune fonti, la cantautrice americana 33enne avrebbe già firmato il suo contratto con la produzione della più importante kermesse musicale italiana. E a proposito delle notizie che darebbero per quasi ufficiali le presenze di Chiara Ferragni e Diletta Leotta in veste di co-conduttrici, Amadeus ha affermato: “Ma come, non lo so io e lo sanno gli altri? Sono solo supposizioni, sto vagliando, ho delle idee, nulla è certo. La verità la dirò io al momento opportuno”. Quindi, non resta che pazientare ancora un po’ per avere un quadro definitivo della situazione.

Antonella Clerici ha detto no. Senza mezzi termini: “Sono stanca”. La decisione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it