Amadeus rompe il silenzio. Sanremo 2020, stop alle chiacchiere: la verità sulle sue vallette


Sembrava mancasse una vita e invece il Festival di Sanremo 2020 di Amadeus si fa sempre più vicino. E non è solo il calendario a ricordarcelo, ma anche la quantità di ipotesi su vallette e cantanti in gara che in questi giorni affollano le pagine del gossip. Il Festival andrà in scena a febbraio prossimo ma ormai, dopo aver scoperto il nome del conduttore, non si parla d’altro che dei volti femminili che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston.

Succede ogni anno e anche in questo 2019 che si avvia al termine i gossip non si sono fatti attendere. Negli ultimi giorni, poi, si sono intensificati e tra i nomi più papabili c’era pure quello di Giulia De Lellis. La ex corteggiatrice di UeD è ormai diventata una star, grazie anche al suo libro, da subito in testa alle classifiche, e alle numerose partecipazioni televisive che ha accumulato. (Continua dopo la foto)








Ma si è parlato tanto anche di Lorella Boccia ed Elisabetta Gregoraci e poi, andando alle ultimissime voci, della coppia di bionde composta da Diletta Leotta e Chiara Ferragni, anche loro molto amate dal pubblico. Fino a poche ore fa era data quasi per certa la presenza della giornalista sportiva e dell’influencer all’Ariston. Non c’era l’ufficialità, certo, ma c’era chi parlava di questione di giorni. (Continua dopo la foto)






Beh, cancellate tutte queste informazioni perché la verità ora arriva direttamente da Amadeus che, stanco di tutte questi pettegolezzi ha deciso di intervenire per spiegare come stanno veramente le cose. Lo ha fatto in un breve video girato da sua moglie Giovanna Civitillo in auto e poi pubblicato sul loro profilo Instagram di coppia. “Io ho letto che hai scelto le donne di Sanremo”, ha esordito Giovanna. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica piovosa☔️ #direzionepavia #gioamajose #partita⚽️… io ci provo… mi svelerà qualcosa???#indiscrezioni #sanremo #amadeus

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

 


“E chi sono? – ha risposto con ironia il conduttore – Ma come, non lo so io e lo sanno gli altri? Sono solo supposizioni, sto vagliando, ho delle idee, nulla è certo. La verità la dirò io al momento opportuno”. Poi sua moglie lo ha incalzato con un altro rumor: “E i cantanti big in gara? Danno per certo alcuni nomi”. La replica del conduttore è tutta da ridere: “Cantanti che non hanno neanche presentato il pezzo, è incredibile tutto ciò!”. Insomma, bisognerà attendere ancora un po’ per avere qualche dettaglio in più su vallette e big in gara. Punto.

Prima in Toscana poi alle Maldive: il secondo sì dell’attrice arriva pochi giorni dopo le nozze

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it