Mara Venier non lo nasconde: “Sono nera”. È successo in studio con Gianna Nannini. E scoppia la polemica


La puntata diDomenica In è stata letteralmente interrotta per dare spazio allo spazio allo speciale di Rai Uno su Papa Francesco in visita a Greccio. Questo per presentare l’iniziativa di un presepe vivente inaugurato nella cittadina proprio da sua Santità. Il programma di Mara Venier è stato bruscamente sfumato esattamente quando una diva della canzone italiana dal vispo caratterino si stava esibendo: Gianna Nannini. Vediamo cosa è accaduto.

Mara ha mosso una pesante critica per l’accaduto; evidentemente nessuno aveva avvisato la conduttrice che di lì a poco l’esibizione di Gianna sarebbe andata ‘persa’ per via del collegamento con lo speciale sul Papa. “Sono nera”, ecco le parole della Venier, che di certo avrebbe gradito, come minimo, essere avvisata in modo da organizzare meglio i tempi dedicati alla sua ospite. Il commento è stato postato su Instagram senza pensarci troppo su. Continua dopo la foto e il post.








Una volta tornato il collegamento in studio, Mara ha esordito: “Noi riprendiamo la nostra Domenica con questo speciale. Io devo scusarmi per quello che è successo prima, Gianna Nannini stava cantando ed è stata sfumata. Noi non siamo stati avvisati che avrebbero interrotto, per cui chiedo io scusa a tutti gli spettatori che ci seguono con tanto affetto. Siamo stati colti di sorpresa, avevamo dei minutaggi molto precisi. Sono felice di aver dato la linea al tg per questo speciale”. Ma spiegaci meglio, cara Mara, si può sapere cosa hai pensato realmente di questo improvviso collegamento? Continua dopo la foto.






Come volevasi dimostrare è scoppiata una polemica, l’ennesimo polverone per mancata organizzazione in studio e i primi ad adirarsi sono stati proprio i fan della Nannini. Tanti i fan della cantante toscana che hanno chiesto spiegazioni. Mara Venier ha provato a chiarire tutto in un post su Instagram: “Gianna torna nella seconda parte di domenica in …..a dopo grande Gianna!!❤️” a cui il fan risponde: “Purtroppo mentre cantava hanno dato la linea al tg…😡😡”. Mara ha provato a calmare gli animi in studio,senza escludere il suo. Continua dopo la foto.



La seconda parte di Domenica In ha ripreso la normalità dalle ore 17. Mara Venier ha pensato bene di scusarsi per l’imprevisto con Gianna Nannini, annunciando una nuova esibizione della cantante a fine puntata. Fortunatamente non sono accaduti altri imprevisti e come sempre Gianna ha fatto sognare il pubblico. E poiché il Natale rende tutti più buoni e docili, Gianna ha pensato bene di rincuorare l’adirata Mara e fare tornare armonia con un commento social: “Sei unica Mara”.

Che tempo che fa: l’imprevisto mentre Luciana Littizzetto nomina Barbara D’Urso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it