Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio: clamorosa gaffe. Tra le risate, il cantante lo ha ammesso in diretta


Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada conducono su Rai1 “20 anni che siamo italiani”: tre prime serate evento, a partire dal 29 novembre, per raccontare questo inaspettato anniversario, dall’exploit nazionale di D’Alessio a Sanremo, all’arrivo della Incontrada nel nostro paese, dove è subito diventata un volto familiare e popolare.

Gigi, Vanessa e i loro grandi ospiti si sono divertiti insieme al pubblico, attraverso il racconto dei loro primi 20 anni da italiani e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro paese. Nella prima puntata, sul palco insieme ai due conduttori, sono saliti Gianna Nannini, Claudio Amendola, Amadeus, Fiorella Man- noia, Giorgio Panariello, Mika, Marco Giallini, Umberto Tozzi e Raf, Laura Chiatti, Raphael Gualazzi, Sergio Cammariere, Morgan e Luché. (Continua a leggere dopo la foto)








Una grande orchestra, composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino, è stata il centro musicale dello spettacolo, e non solo.
Non sono mancati i momenti celebrativi e di riflessione, il tutto avvolto in un’atmosfera leggera e spassosa, che ha reso lo show unico e originale. Ma lo show è stato contraddistinto anche momenti esilaranti che hanno visto i protagonisti i due conduttori. (Continua a leggere dopo la foto)






i due conduttori si sono punzecchiati amorevolmente, giocando sui doppi sensi ma senza mai prendersi troppo sul serio. Ad un certo punto l’artista napoletano ha chiesto alla Incontrada: “Tu googli?”. “Oh sì, io googlo sempre in tutte le posizioni”, gli ha risposto. Un botta e risposta immediato insomma. La Incontrada chiede aiuto a D’Alessio sui tempi verbali, ma qui arriva la super gaffe del cantante. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Se vent’anni fa googlassimo, avessimo…fossimo…o ma com’è che si dice?”. “Ahh se c’è una cosa che non devi mai chiedermi sono i verbi. – ha detto D’Alessio ammettendo di non sapere i tempi verbali – Se avrebbero googlato? se avessimo potuto? Se vent’anni fa avessimo studiato questa è la verità”. Una piccola gag che ha divertito il pubblico.

Guendalina Tavassi rompe il silenzio sulla figlia: “Come stanno le cose con Gaia”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it