Uomini e Donne: Gemma Galgani osa alla sfilata, poi il gesto che stupisce tutti. E la reazione di Juan Luis spazza via ogni dubbio


Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, è amore? Dalle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne sembra proprio che tra la dama e il cavaliere tutto proceda per il verso giusto. Lui ha occhi solo per Gemma e l’ha dimostrato più volte. Intanto mandando via tutte le aspiranti dame arrivate in studio solo per lui. Si sono presentate in 6 e lui, dopo aver ascoltato la loro presentazione è stato chiaro.

“Siete simpaticissime, bellissime. Tuttavia, non ho trovato niente di particolare che mi spinga a scegliervi. A Paola voglio dire una cosa. Non voglio offenderti, non me ne volere. Io ho visto saltuariamente questo programma ma non avevo capito di potere anche non scegliere nessuno. Io sono in buona fede. Durante la settimana, il mio rapporto telefonico con Gemma è cresciuto ulteriormente. Non me la sento di conoscere altre donne. Sono mortificato, ti chiedo scusa e perdono. Cerca di capirmi”.(Continua dopo la foto)








Gemma, seduta nel parterre, gongolava e non poco mentre Juan Luis, che ha davvero fatto strage di cuori da quando è approdato a UeD, mandava via le donne che volevano una possibilità di corteggiarlo. Poi è arrivato il tanto atteso momento della sfilata e si è avuta un’altra conferma del fatto che il cavaliere sia interessato soltanto alla torinese. Sedotto e…Baciato! (Continua dopo la foto)






Il tema della sfilata era ‘Pigiama party per due’ e Gemma, tra le prime a calcare la passerella, ha osato con una camicia da notte di seta bianca e molto corta con tanto di reggicalze. Un look che è stato particolarmente apprezzato dal parterre maschile, ma soprattutto da Juan Luis. Ma prima dei voti, durante la sfilata, Gemma ha lasciato la passerella per raggiungere proprio il suo Juan Luis. (Continua dopo foto e post)



 


La dama si è seduta sulle sue gambe, ha giocato un po’ con la cravatta e poi è scattato il bacio sulle labbra. Lo sguardo del cavaliere diceva tutto. Poi i voti: tutti altissimi, ma mai quanto quello di Juan Luis che le ha addirittura dato “1000” complimentandosi con lei. Gemma letteralmente al settimo cielo. Peccato che poi Anna, che ha sfilato subito dopo, aveva il suo stesso outfit…

“Inadeguato”. Conto alla rovescia, Gerry Scotti non ci sta: la risposta alle critiche arriva in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it