Eugenio Campagna di X-Factor è fidanzato: ecco Giulia. Quel gesto in diretta emoziona


Alle audition si è presentato con la sua chitarra e il brano scritto da lui, ”Glovo”, e fin da subito ha colpito giudici e pubblico. Eugenio Campagna, 28enne di Roma, aveva dedicato il brano a un periodo della sua vita non troppo felice. “Ho scritto una canzone poco tempo fa. Si chiama “Glovo”. Mi sono lasciato da poco. Sono quei momenti in cui sei solo…..Cucinare insieme è bello, mangiare da soli non è proprio un bello spettacolo”, aveva raccontato il cantante.

Eugenio con la sua esibizione si era guadagnato una standing ovation e 4 sì dei giudici Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel dei Subsonica. Dopo averci dato un assaggio della canzone durante il terzo Live il giudice degli Over Mara Maionchi ha deciso che Eugenio dovrà debuttare sul mercato discografico proprio con Cornflakes. (Continua a leggere dopo la foto)







Il pezzo, scritto e musicato da Eugenio stesso, parla d’amore, la tematica che gli sta più a cuore. Ogni settimana Eugenio ha provato a rendere personali le storie di altri cantautori, mettendoci sempre tutta la sua sensibilità unica. E dopo ogni puntata i giudici di X Factor Italia lo hanno sempre riempito di complimenti, aspettando con ansia il momento in cui Eugenio avrebbe fatto ascoltare al pubblico il proprio materiale. (Continua a leggere dopo la foto)






Il momento è finalmente arrivato con il quinto Live Show di X Factor 2019, quello interamente dedicato agli inediti dei sette concorrenti rimasti in gara. L’X Factor Dome si è acceso con i primi singoli ufficiali degli artisti, disponibili da subito in streaming e su tutte le piattaforme digitali. Prima del concerto, fuori dall’X-Factor Dome di Monza, i cantanti si sono intrattenuti per il firmacopie e lì è spuntata proprio la ragazza di Eugenio. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Appena Eugenio l’ha notata, è corso tra la folla e darle un bacio. “Ora sono molto più carico”, ha detto dopo aver baciato e abbracciato la fidanzata Giulia. Poi, prima di esibirsi, le dedicato il brano ”Cornflakes” e durante la performance l’ha raggiunta e baciata di nuovo.

Eugenio Campagna di X-Factor è fidanzato: ecco Giulia. Quel gesto in diretta emoziona

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it