Ambra Lombardo diffida Mediaset sul caso ‘Gaetano’. La reazione di Barbara D’Urso è ‘boom’


Il capitolo Ambra Lombardo e Gaetano Arena sembra essersi concluso in una bolla di sapone. Dopo settimane di ospitate, filmati, foto e così via, l’ex concorrente del Grande Fratello e fidanzata di Kiko Nalli ha deciso di inviare una diffida a Mediaset. in modo che l’argomento non venga più affrontato in alcuna trasmissione. “Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite e mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono”, ha spiegato Ambra Lombardo al settimanale.

“Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata”, ha aggiunto. L’insegnate ed ex concorrente del Grande Fratello ha poi chiuso: “Chi non rispetterà la diffida finirà diritto in tribunale”. Venerdì 22 novembre Ambra è stata ospite di Mattino 5 e ha vuotato il sacco su quanto sta accadendo. Intervistata dalla Panicucci, l’insegnante accusato pesantemente Gaetano, spiegando che avrebbe creato questo falso gossip modificando le foto del bacio.






“Io e Kikò ci sentiamo tremendamente traditi e ingannati. Non ho mai baciato Gaetano. Si tratta peraltro di un bacio per strada, sarei veramente fuori di testa. […] Il mento di Gaetano è in sovrapposizione al mio in modo innaturale”. La Lombardo, profondamente delusa per quanto accaduto perché convinta di essere stata ingannata dall’ex gieffino: “Ho il grande sospetto che lui mi abbia voluto spingere in questa trappola. Ha tradito la mia fiducia”. La Lombardo, profondamente delusa per quanto accaduto perché convinta di essere stata ingannata dall’ex gieffino: “Ho il grande sospetto che lui mi abbia voluto spingere in questa trappola. Ha tradito la mia fiducia”. (Continua a leggere dopo la foto)






”Io non sono un personaggio famoso , non come te o come le grandi conduttrici, presentatrici, attrici del mondo della tv e dello spettacolo. Dubito fortemente, Milano non è una città piccola, che proprio in quell’istante e in quel frangente un paparazzo fotografasse due pseudo-conosciuti che erano lì per il tempo di mezz’ora a prendere un caffè. Tutto molto strano. Guarda caso quel paparazzo ci ha ripresi e ha fatto un video che però è scomparso. Il video non sussiste, non c’è e sarei tanto curiosa di vederlo e di poterlo pubblicare sui miei social”, ha concluso la Lombardo. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Dopo la diffida Barbara D’Urso, che in queste settimane si è occupata dell’affair Lombardo, è intervenuta commentando la diffida che Ambra ha inviato alle trasmissioni Mediaset (Live- Non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Mattino Cinque). La conduttrice oggi ha messo un punto alla storia mandando in onda il filmato del paparazzo che ha ripreso la rissa di Gaetano ed ha aggiunto: “Non ho più intenzione di parlare di questa storia”.

“Un gran c**o”. Emma Marrone lo dice senza giri di parole: la confessione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it